Issue 2/2011
- Benedetto Vertecchi, La ricerca educativa: <i>esprit de géométrie e/o esprit de finesse?</i>
- Chris Whetton, Principles for establishing policy and practice in assessment for courses in higher education. Advice for the Tempus Demed project
- Antonella Poce, Francesca Corradi, Tempus Demed project and operational solutions for online distance education
- A cura della Redazione, Sassi / Fede
- Cinzia Angelini, Tempus Demed - An educational experience with academics in the Balkan region
- Emma Nardi, Orientamenti di ricerca del Committee for Education and Cultural Action (Icom-Ceca)
- Gabriella Agrusti, Per una lettura diacronica dei fattori dell’apprendimento
- Theo J.H.M. Eggen, Tecla T.M. Lampe, Comparison of the reliability of scoring methods of multiple-response items, matching items, and sequencing items
- Francesco Agrusti, Research in progress
- A cura della Redazione, Errata corrige
- A cura della Redazione, Sassi / Speranza
- A cura della Redazione, Abstracts
- A cura della Redazione, Sassi / Carità
- A cura della Redazione, Libri ricevuti