Issue 2/2013
- Benedetto Vertecchi, Il reale e il virtuale (Editoriale)
- Mustafa Y. Eryaman, Omer Kocer, Fatih Kana, Esin Y. Sahin, A transcendental phenomenological study of teachers' self efficacy experiences
- A cura della Redazione, Sassi / Apprendimento
- Michiel Veldhuis, Marja van den Heuvel-Panhuizen, Jorine A. Vermeulen, Theo J.H.M. Eggen, Teachers’ Use of Classroom Assessment in Primary School Mathematics Education in the Netherlands
- A cura della Redazione, Sassi - Socializzazione
- Cristiano Corsini, Bruno Losito, Le rilevazioni Invalsi: a che cosa servono?
- Rossella D'Ugo, Ira Vannini, Osservare le prassi didattiche dell'insegnante della scuola dell'infanzia. Il PraDISI: primi risultati di un percorso di validazione dello strumento
- A cura della Redazione, Sassi / Affettività
- Cinzia Angelini, Emma Nardi, Antonella Poce, Ricerche in corso
- A cura della Redazione, Abstracts
- A cura della Redazione, Libri ricevuti