Issue 4/2013
- Daniele Dalli, Alberto Mattiacci, Scenari e tendenze della professione accademica: la rivista e l’associazione a confronto
- Luca Ferrucci, Antonio Picciotti, Il gruppo Margaritelli: dai sentieri della crescita a quelli della ristrutturazione e del Turnaround
- Claudio Giachetti, Ettore Spadafora, Tiziano Bursi, Internazionalizzazione, performance delle imprese e crisi economiche: i produttori di piastrelle di ceramica del distretto di Modena e Reggio Emilia
- Daniele Porcheddu, Come percepiamo i display incompleti nei punti vendita?
- Roberto Vona, Nadia Di Paola, Management dell’innovazione in agricoltura e relazioni di canale in una prospettiva teorica "grounded"
- Ludovico Solima, Fatti, più che parole. l’indagine osservante e l’analisi del comportamento di fruizione del visitatore museale
- Carmen Gallucci, Rosalia Santulli, Il family brand nella comunicazione online. Un focus sul settore vino
- Maria Antonietta Raimondo, Gaetano "Nino" Miceli, Stefania Farace, Self o mass branding? La relazione tra personalizzazione e marca
- A cura della Redazione, Recensioni
- A cura della Redazione, Referee 2013