EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING


Peer Reviewed Journal



Proporre un articolo
EXCELLENCE AND INNOVATION IN TEACHING AND LEARNING
Research and Practices

, ISSNe 2499-507X

Questa rivista prosegue la pubblicazione in modalità Open Access a questo link




Prezzo fascicolo e-book (inclusi arretrati): € 31,00

Canoni 2019
Biblioteche, Enti, Società:
solo online (IVA esclusa):  € 56,50;


Atenei:
online (con arretrati, accesso perpetuo, formula plus )
Info licenze online

Privati:
solo online (privati): € 43,50 ; 



Questa rivista continua la pubblicazione in Open Access e potete trovarla a questo
link.

Ricerche empiriche e studi teorici saranno sottoposti a doppio referaggio cieco; esperienze sul campo saranno sottoposte a singolo referaggio cieco

Fascia A Anvur, area 11 SCIENZE STORICHE, FILOSOFICHE, PEDAGOGICHE, PSICOLOGICHE: 11/D1 (Pedagogia e storia della pedagogia), 11/D2 (Didattica, Pedagogia speciale e Ricerca educativa)



Articolo gratuito Articolo gratuito Articolo a pagamento Articolo a pagamento Acquista il fascicolo in e-book Fascicolo disponibile in e-book


Fascicolo 2/2018 
Acquista il fascicolo in formato e-book


Marina De Rossi, Filippo Viola, Competence Awareness of ICT Integration into Teaching: Technological Dimensions of Learning Experiences within an Erasmus+ KA1 Project for Digital Leader Teachers from Veneto
Michelle L. Glowacki-Dudka, Amy Baize Ward, Linking Scholars through International Dialogue and Collaboration
Greta Marie Giese, Mejai Bola Avoseh, Herzberg’s Theory of Motivation as a Predictor of Job Satisfaction: A Study of Non-academic Community College Employees
Felice Corona, Nicolina Pastena, Tonia De Giuseppe, The Awareness of Being: Mindfulness Embodied Cognition and Well-Being
Daniela Frison, Concetta Tino, Monica Fedeli, L’adozione di un additional collaborative tool nell’insegnamento in lingua veicolare: un’esperienza con Padlet
Recensione
Abstracts


Fascicolo 1/2018 
Acquista il fascicolo in formato e-book


Linda Tsevi, Quality Assurance in Private Higher Education in Ghana: Perspectives of Administrators and International Higher Education Specialists
Susan Sholar Hanny, Lori Risley, The Adult Learner’s Transformational Journey: An Italian Experience Study Tour
Daniela Robasto, Processi di apprendimento e insegnamento nella didattica universitaria. Tra requisiti di sistema e innovazione didattica
Giuseppa Cappuccio, Gabriella Ferrara, La formazione iniziale dei docenti di sostegno attraverso la metodologia dello storytelling. Un’indagine nei laboratori del corso di specializzazione al sostegno di Palermo
Isabella Quatera, La musica esperienza d’inclusione per studenti universitari. Costruzione di uno strumento musicale condiviso
Guido Benvenuto, Delfina Stella, Elena Viti, Danzare, riflettere, apprendere
Abstracts


Sommari delle annate

2019   2018   2017   2016