Books about External Communication. Public Relations

The search has found 124 titles

Authors:

Title: Bevande

Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè

Sumamry:

Il primo libro di una collana che descrive case history nel campo della comunicazione. Gli autori sono le stesse persone che hanno lavorato sui singoli progetti e che, più di qualunque altro, sono in grado di descriverli con cognizione di causa.

Book code:

cod. 118.1

Authors:

Title: Comunicazione pubblica

Otto casi di comunicazione efficace della pubblica amministrazione

Book code:

cod. 118.3

Authors:

Title: Human satisfaction

La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo

Book code:

cod. 244.15

Authors:

Title: Marketing, comunicazione, eventi

L'esperienza dello sport

Sumamry:

In questo volume sono state raccolte molte esperienze presenti nel settore sportivo relative a società come l’Internazionale F.C., la S.S. Lazio, l’U.S. Lecce e la relativa Provincia, l’Adidas, la Gazzetta dello Sport e il Giro d’Italia, la Federazione Nuoto, il Torneo Sei Nazioni di rugby, la Coca Cola, l’Enel.

Book code:

cod. 100.610

Authors:

Enrico Guidotti

Title: Comunicazione integrata per l'impresa.

Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale

Sumamry:

Questo libro: 1) illustra tutte le fasi che occorrono per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione globale; 2) analizza le tipologie, le discipline, gli strumenti e i mezzi che caratterizzano l'approccio metodologico alla comunicazione integrata.

Book code:

cod. 561.124

Authors:

Federico Spantigati

Title: I fondamenti della comunicazione

Come usare l'informazione per centrare gli obiettivi

Sumamry:

Un libro, frutto di venti anni di insegnamento di strategia di comunicazione e di trent’anni di professione in azienda. Si propone come una guida per sapersi esprimere e soprattutto per sapere ascoltare.

Book code:

cod. 244.1

Authors:

Mario Iannaccone

Title: Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business

Strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e trovare nuovi clienti

Sumamry:

Un volume prezioso, scritto in modo semplice ed efficace. Contiene consigli su quali servizi proporre, come e quando proporli, come sviluppare al meglio il proprio lavoro. Condensa le più utili tecniche operative che un consulente di comunicazione deve mettere in atto per trovare nuovi clienti.

Book code:

cod. 561.280

Authors:

Title: Verona

La comunicazione al servizio dei cittadini e dello sviluppo

Book code:

cod. 229.5