Books about External Communication. Public Relations

The search has found 124 titles

Authors:

Andrea Notarnicola, Fiora Steinbach Palazzini

Title: E l'azienda fa la TV

Un nuovo approccio di comunicazione integrata

Sumamry:

Il primo libro che parla della business tv. Una rivoluzione silenziosa sta modificando i piani di comunicazione delle imprese. Un testo che interesserà pubblicitari, direttori marketing, consulenti di comunicazione.

Book code:

cod. 1481.70

Authors:

Mario Iannaccone

Title: Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business

Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget: un manuale operativo per imprenditori e dirigenti

Sumamry:

Siete manager o imprenditori delusi da manuali di comunicazione pieni di modelli inapplicabili, pensati per multinazionali e per budget miliardari? La comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business è la guida che aspettavate. Perché tratta soltanto dei mezzi che usate tutti i giorni: brochure e cataloghi, audiovisivi, siti web, pagine su riviste tecniche e di settore. Perché tratta soltanto della comunicazione integrata per i piccoli e medi budget delle aziende industriali e di servizi business to business.

Book code:

cod. 100.506

Authors:

Title: Le relazioni pubbliche

Sumamry:

Questo volume si basa su una vastissima documentazione, sia italiana che straniera e su una conoscenza diretta, di prima mano, dei principali programmi di R.P. attuati in Italia, di come sono nati, di come sono stati impostati, di quali mezzi sono stati impiegati, di quali risultati hanno ottenuto, di quali limiti avevano.

Book code:

cod. 100.278

Authors:

Mario Grasso, Danilo Verga

Title: Glossario di marketing e comunicazione

Le parole della new economy, del net marketing e della web communication che ogni manager deve conoscere

Sumamry:

Internet sta cambiando non solo i Principi ma anche le Parole utilizzate dal marketing e dalla comunicazione. Questo glossario raccoglie le parole della new economy, del net marketing e della web communication, parole che ogni manager deve conoscere.

Book code:

cod. 562.87

Authors:

Domenico Colella

Title: La consulenza strategico-creativa di comunicazione

Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende

Sumamry:

Come possono le aziende - specie se piccole o medie - utilizzare al meglio il potente strumento della comunicazione per crescere o semplicemente per rimanere sul proprio mercato? Questo libro dà una serie di risposte e di suggerimenti pratici rifacendosi sia all’esperienza sul campo dell’autore - che è un consulente strategico creativo - sia ad autorevoli ricerche e analisi di origine nordamericana.

Book code:

cod. 561.250

Authors:

Title: La sponsorizzazione: dagli enti locali alla sanità

Il volto nobile del marketing

Sumamry:

Uno strumento per capire e sfruttare le nuove possibilità offerte dal legislatore. Un vero e proprio vademecum operativo che affronta e standardizza le tematiche e le procedure sotto i profili legale, fiscale e amministrativo.

Book code:

cod. 100.442