Libri di Pratica d'ufficio, segretarie

La ricerca ha estratto dal catalogo 17 titoli

Nancy J. Friedman

Il telefono dalla A alla Z

Suggerimenti e piccoli "trucchi" per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori

Tutti gli accorgimenti, le tecniche, i modi utili per risolvere ogni problema che possa presentarsi quando siete al telefono. Un testo unico, frutto dell’esperienza ultradecennale della più accreditata esperta americana in servizio al cliente.

cod. 564.70

Come diminuire i costi, aumentare le flessibilità, ridurre i tempi di risposta alle domande del mercato, migliorare la competitività nel settore del lavoro d'ufficio e dei servizi. Una nuova tecnica di miglioramento della gestione delle persone sperimentata con grande successo in importanti aziende statunitensi.

cod. 561.176

Renato Battagliero

La gestione ordini fornitori e clienti

L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica

Come organizzare l'intero ciclo degli ordini d'acquisto e di vendita, con riferimento: al sistema informativo; al sistema delle rilevazioni quantitative; all'analisi dei processi-cicli interprocessuali e alle basi informative giuridico-contrattuali (elementi e clausole del contratto di compravendita).

cod. 622.13

Paola Gherardi

Manuale del centralinista

Guida pratica per imparare a comunicare e dare una buona immagine di sé e della propria azienda

Un vero e proprio corso di formazione. Un manuale indispensabile per migliorare le vostre capacità comunicative; soddisfare le esigenze di ogni cliente; fornire sempre una risposta veloce, competente e cortese.

cod. 1060.91

Candace L. Mondello

Crediti e recupero crediti

Tecniche per migliorare il vostro flusso di cassa

Questo libro vi mostrerà come sviluppare nella vostra azienda un sistema efficace per controllare i crediti alla clientela, accelerare i pagamenti, recuperare gli insoluti...

cod. 564.5

In edizione bilingue (con testo inglese e italiano a fianco) una guida di grande praticità e utilità per affrontare (evitando errori) tutte le situazioni che possono presentarsi in ufficio. Come accogliere i visitatori, come rispondere al telefono, come rifiutare una proposta, come scusarsi, come comportarsi durante un meeting...

cod. 1060.71