Books about Office practice, Secretaries

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Authors:

Nancy J. Friedman

Title: Il telefono dalla A alla Z

Suggerimenti e piccoli "trucchi" per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori

Sumamry:

Tutti gli accorgimenti, le tecniche, i modi utili per risolvere ogni problema che possa presentarsi quando siete al telefono. Un testo unico, frutto dell’esperienza ultradecennale della più accreditata esperta americana in servizio al cliente.

Book code:

cod. 564.70

Sumamry:

Una guida che mostra come sia possibile responsabilizzare e motivare ogni dipendente, mettendolo a parte dei dati contabili critici (relativi alla sua mansione o reparto). L'Open-Book Management rappresenta la svolta decisiva per ottenere un impegno reale nell'impresa da parte di tutto il personale, trasformando i "dipendenti" in "partner"!

Book code:

cod. 564.87

Authors:

Keki R. Bhote

Title: Lavoro d'ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi.

Il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno

Sumamry:

Come diminuire i costi, aumentare le flessibilità, ridurre i tempi di risposta alle domande del mercato, migliorare la competitività nel settore del lavoro d'ufficio e dei servizi. Una nuova tecnica di miglioramento della gestione delle persone sperimentata con grande successo in importanti aziende statunitensi.

Book code:

cod. 561.176

Authors:

Renato Battagliero

Title: La gestione ordini fornitori e clienti

L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica

Sumamry:

Come organizzare l'intero ciclo degli ordini d'acquisto e di vendita, con riferimento: al sistema informativo; al sistema delle rilevazioni quantitative; all'analisi dei processi-cicli interprocessuali e alle basi informative giuridico-contrattuali (elementi e clausole del contratto di compravendita).

Book code:

cod. 622.13

Authors:

Paola Gherardi

Title: Manuale del centralinista

Guida pratica per imparare a comunicare e dare una buona immagine di sé e della propria azienda

Sumamry:

Un vero e proprio corso di formazione. Un manuale indispensabile per migliorare le vostre capacità comunicative; soddisfare le esigenze di ogni cliente; fornire sempre una risposta veloce, competente e cortese.

Book code:

cod. 1060.91

Authors:

Candace L. Mondello

Title: Crediti e recupero crediti

Tecniche per migliorare il vostro flusso di cassa

Sumamry:

Questo libro vi mostrerà come sviluppare nella vostra azienda un sistema efficace per controllare i crediti alla clientela, accelerare i pagamenti, recuperare gli insoluti...

Book code:

cod. 564.5

Sumamry:

In edizione bilingue (con testo inglese e italiano a fianco) una guida di grande praticità e utilità per affrontare (evitando errori) tutte le situazioni che possono presentarsi in ufficio. Come accogliere i visitatori, come rispondere al telefono, come rifiutare una proposta, come scusarsi, come comportarsi durante un meeting...

Book code:

cod. 1060.71