Books about Sales Techniques. Telemarketing

The search has found 114 titles

Authors:

Vittorio Galgano

Title: Come diventare un asso della vendita.

L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre

Sumamry:

La nuova edizione di un manuale pratico e concreto, maturato da esperienze sul campo e ricco di simulazioni di dialoghi. Un metodo indispensabile per chi vende, ma prezioso per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità persuasive.

Book code:

cod. 1060.220

Authors:

Salvatore Coddetta

Title: Telemarketing immobiliare

115 script per agenti immobiliari professionali

Sumamry:

Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono? Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!

Book code:

cod. 1060.234

Authors:

Alberto Aleo, Alice Alessandri

Title: La vendita etica

Uno strumento per incrementare risultati e benessere

Sumamry:

Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.

Book code:

cod. 1060.262

Sumamry:

La possibilità di operare on line non solo da casa ma anche dagli angoli più remoti del globo grazie a smartphone e tablet ha desertificato tante agenzie bancarie. Ma come affrontare il rischio che il cliente iper-tecnologico possa cedere alle lusinghe quotidiane della concorrenza? Utilizzando con professionalità uno strumento strategico e poco costoso: il TELEFONO! Questo libro ne spiega in modo assolutamente pratico e operativo tutti i segreti ed è dedicato a consulenti, gestori, personal banker, direttori di filiale.

Book code:

cod. 1060.287

Authors:

Yann Duzert, Monica Simionato

Title: Newgoziazione.

La neuroscienza della negoziazione

Sumamry:

Gli autori, osservando attentamente centinaia di processi e carpendo il segreto delle trattative di successo, propongono una nuova tipologia di negoziazione, la newgoziazione, basata sulla conoscenza approfondita del funzionamento psicofisiologico di sé e dell’altro. Solo in questo modo si può avere il potere di condurre la trattativa dove si vuole, concludendo un processo vissuto da entrambe le parti come una vittoria.

Book code:

cod. 1796.334

Authors:

Daniele Trevisani

Title: Negoziazione interculturale

Comunicazione oltre le barriere culturali. Dalle relazioni interne sino alle trattative internazionali

Sumamry:

Fare business in un contesto internazionale richiede la capacità di negoziare all’interno di culture diverse. Questo libro spiega come sviluppare la capacità di comunicare oltre le barriere culturali.

Book code:

cod. 100.595

Authors:

Roberto Romiti, Romina Romiti, Daniela Marotti

Title: Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina)

Discobus (Discovering Business). Un metodo più efficace nel campo della vendita e della consulenza finanziaria (ad uso di bancari, consulenti e promotori finanziari, private bankers, agenti assicurativi)

Sumamry:

Il volume aiuta gli operatori del mondo di banca, finanza e assicurazioni a effettuare un utilizzo più efficace, innovativo e redditizio dello strumento telefonico. Viene proposta una metodologia di telefonata più moderna che aiuta l’operatore a effettuare una prima esplorazione del cliente proprio attraverso il telefono, limitando così allo stretto indispensabile le visite di persona, fonte di dispersione di tempo e denaro. Il manuale aiuta a superare quella naturale ritrosia a porre domande al telefono, nel timore di violare una certa privacy del cliente, quando invece questi spesso si dimostra più che disponibile a raccontare di sé e a esporre a un attento ascoltatore le sue reali esigenze, che consentiranno di porre in atto successivi colloqui di persona più mirati a proporre prodotti/servizi più idonei a soddisfare il cliente.

Book code:

cod. 1060.154

Sumamry:

I fondamentali da padroneggiare nel ciclo di vendita: da come usare frasi a effetto (per catturare l’attenzione del potenziale cliente) a come fare domande che svelino i bisogni reali del cliente… L’edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ha integrato i contenuti elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.

Book code:

cod. 1060.192

Authors:

Francesco Bersani, Salvatore Coddetta

Title: I segreti del web marketing immobiliare

Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali

Sumamry:

Come riuscire a imporre il proprio sito immobiliare sul web? Come realizzare una campagna pubblicitaria efficace? Come trovare clienti seri e davvero interessati che non facciano “perdere tempo”? Tutto questo – e molto altro – in una guida che raccoglie i suggerimenti di due massimi esperti del ramo in Italia.

Book code:

cod. 1060.205

Authors:

Roberto Gasparetti

Title: Comunicazione consuasiva.

Tecniche di persuasione consapevole

Sumamry:

Capire quello che le persone hanno in mente; andar loro incontro dando loro ciò che vogliono; soddisfare le loro esigenze: questo è, in sintesi, il percorso descritto in questa nuova edizione del volume in modo divertente, leggero, ironico. Frutto di anni e anni di esperienza sul campo, il libro è una lettura facile, diretta, ma allo stesso tempo stimolante e ricca di esempi, approfondimenti, giochi e test; con un taglio che consente di mirare di volta in volta a ciò che più interessa.

Book code:

cod. 1796.288