Libri di Cercare lavoro, strategie di carriera

La ricerca ha estratto dal catalogo 82 titoli

Nancy Struck

Lavorare da casa

Come sfruttare il telelavoro per valorizzare le proprie potenzialità, aumentare i guadagni e recuperare tempo di qualità

Una guida pratica per organizzarsi al meglio!

cod. 564.80

Donald Shandler

Da professional a capo

Compiere con successo il passaggio

Far lavorare bene le persone è un'arte dificile, ma non innata; si può imparare ed è fonte di grandissima soddisfazione. L'impostazione pratica del testo ne fa un manuale d'agevole consultazione, un vademecum per quanti aspirano a crescere dentro la propria organizzazione.

cod. 564.57

Un libro dirompente, che sotto una forma umoristica e sarcastica, fa giustizia di tutti i tabù e le ipocrisie di una letteratura manageriale troppe volte conformista e reticente, e riesce ad arrivare alla verità attraverso la leggerezza e l'ironia.

cod. 1481.52

Elwood N. Chapman

I vostri primi trenta giorni

Come affrontare con successo un nuovo lavoro. Un programma in 4 settimane

Il volume aiuta i manager a progettare e guidare un programma di orientamento per i neo-assunti. Ed aiuta ogni nuovo dipendente ad inserirsi in modo più completo, rapido e positivo, evitando errori ed insuccessi.

cod. 564.52

Kent L. Straat

Quello che il vostro capo non può dirvi

Come valutare l'azienda in cui lavorate, il vostro lavoro, i vostri obiettivi, le vostre prestazioni

Vi dirà, invece: come valutare quello che date e quello che ricevete dalla vostra azienda, come organizzare la vostra carriera, come salvaguardare quello che avete ottenuto!

cod. 1796.118

Christina Franzoni

Manager come noi

Donne dirigenti: storie di carriera e consigli per il successo

Cosa si può imparare dalle storie professionali di alcune donne che hanno raggiunto ruoli direttivi in aziende importanti? dai loro suggerimenti, dal modo in cui hanno vissuto e affrontato i diversi passi della carriera? Una guida insolita che si rivelerà preziosa per le neolaureate, per chi è appena entrata in azienda e per chi già lavora da un po' di tempo. E anche per chi si deve rapportare ogni giorno a un capo donna.

cod. 1796.119