
Il Crm per competere: il caso api
cod. 1820.101
The search has found 81 titles
Il Crm per competere: il caso api
cod. 1820.101
Aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico
cod. 365.409
Come assicurarsi la fedeltà dei clienti
Basato sulle esperienze di aziende leader, il volume contiene liste di controllo d'applicazione immediata, analisi ed esempi che indicano come conservare in pratica i propri clienti e come gestire nel quotidiano un servizio di qualità!
cod. 561.112
I venti ingredienti del servizio di qualità
Molte organizzazioni oggi parlano di qualità. Spesso però i fatti non corrispondono alle parole. Per chi vuole effettivamente primeggiare, questa guida offre una miniera inesauribile di suggerimenti.
cod. 1060.105
Come fidelizzare il cliente con il database marketing
Il database marketing è lo strumento che analizza ogni tipo di dato, compie elaborazioni trasversali tra diversi archivi e fornisce informazioni non formalizzate a priori. Un valido aiuto nella gestione di ogni azienda, del quale anche le imprese di piccole dimensioni dovranno necessariamente dotarsi.
cod. 564.113
Dalle prime esperienze della seconda metà degli anni ’80, sono ormai alcune centinaia le imprese anche in Italia che hanno formulato e realizzato strategie di marketing fornendo al tempo stesso un contributo, economico e non, a una causa sociale. Il volume fornisce sia un inquadramento teorico che un approccio operativo di guida passo passo ad un team che fosse impegnato nella realizzazione di una campagna di CRM.
cod. 100.546
Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori
Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d’acquisto sulla rete?
cod. 561.289
La chiave d'entrata nell'universo del cliente
cod. 720.1.18
Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa
Cosa accade nella mente del cliente? Come possiamo capire i suoi comportamenti, ascoltarlo e comunicare in modo più efficace? Un volume importante, originale e innovativo: si rivolge ai manager e ricercatori del marketing, della comunicazione e della vendita, della psicologia e scienze del comportamento.
cod. 100.495
Una guida preziosa, realizzata per mettere a disposizione dei lettori l’esperienza dell’autore nel settore della customer satisfaction e delle successive applicazioni nei gruppi di miglioramento. Presenta riferimenti ad una larghissima gamma di aziende ed enti (nel manifatturiero, nel largo consumo, nei servizi finanziari e assicurativi, turistici…).
cod. 100.496