Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
 
 
 


Per vedere le novità precedenti :
 

Comunicazione e media

Saggi e scenari

Shaun Moores, Tito Vagni
MEDIA, LUOGHI E MOBILITÀ
pp. 196, € 21,00, Cod. 246.14, Collana: Comunicazione e società
Il volume affronta una questione fondamentale delle ricerche sui media: il rapporto che i mezzi di comunicazione instaurano con l’ambiente fisico e il modo in cui alterano la geografia delle relazioni sociali. “Moores respinge la tesi di un mondo ‘senza più luoghi’. Ingaggiando un confronto critico con una serie di sociologi, geografi e studiosi di comunicazione, mostra invece come i media siano stati incorporati nell’esperienza dei luoghi” (Paul Adams, Università del Texas).

Giorgio Triani
GIORNALISMO AUMENTATO.
Attualità e scenari di una professione in rivoluzione
pp. 196, € 22,00, E-book: € 14,99; Cod. 666.11, Collana: Neo
Il web ha progressivamente disintermediato i media tradizionali e ridotto praticamente a zero il valore delle notizie. Dunque del giornalismo come professione. Le news online si sprecano: sono commodities. Girano libere e, rimbalzando da un sito all’altro, da un blog a un aggregatore di notizie, sono ormai fuori controllo. Bufale e fake news: (sotto)prodotto dell’informazione al tempo dei social network. Della post-verità. È questa la prospettiva che ci attende?

Manuali e strumenti per professional

Federico Capeci
POST MILLENNIAL MARKETING.
Marketing di nuova Generazione
pp. 152, € 20,00, E-book: € 13,99; Cod. 270.4, Collana: COMMunity - Corporate & Marketing Communication
Miti, stereotipi e opinioni personali rendono ancora difficile caratterizzare la generazione dei Millennials agli occhi dei professionisti della Comunicazione e del Marketing. Federico Capeci in questo testo analizza a fondo la Generazione Y e la Generazione Z per fornire insight e chiavi di lettura specifici per un marketing di nuova Generazione. Ne risulta una guida dalla scrittura immediata e suggestiva, essenziale per le attività di gestione del brand e per la pianificazione di marketing.

Jean-Noel Kapferer
LUSSO.
Nuove sfide, nuovi sfidanti
pp. 284, € 35,00, E-book: € 24,99; Cod. 270.5, Collana: COMMunity - Corporate & Marketing Communication
Mai come oggi il lusso deve affrontare sfide di portata davvero esistenziale dalle quali uscirà necessariamente trasformato. La posta in gioco è difendere lo scarto tra il lusso e ciò che gli vuole assomigliare. L’opera affronta questi temi preoccupandosi delle inevitabili conseguenze per la gestione delle imprese e dei gruppi del lusso e per la governance dei gruppi multi-marca.

Riproposte

Michel Chevalier, Gèrald Mazzalovo
LUXURY BRAND MANAGEMENT.
Una visione completa sull'identità e la gestione del settore del lusso
pp. 308, € 36,00 Cod. 639.53, Collana: Impresa, comunicazione, mercato

Mark Tungate
STORIA DELLA PUBBLICITÀ.
Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo
pp. 336, € 43,50 Cod. 244.38, Collana: La cultura della comunicazione

 
Seguici in rete



Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159