Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
 
 
 


Per vedere le novità precedenti :
 

Management, finanza, marketing, operations, HR

Manuali per professional

Luigi Lombardi
GUIDA PRATICA PER L'ESPORTATORE
pp. 716, € 63,00, E-book: € 43,99; Cod. 100.167.1, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
La nuova edizione di un testo unico nel suo genere! Estremamente “pratico”, raccoglie in modo completo e sistematico “tutto ciò che l’esportatore deve conoscere per collocare con successo le merci sui mercati internazionali”. Un testo per le imprese micro, piccole e medie, che fornisce le cognizioni di base per operare proficuamente e con minimi rischi con l’estero.

Domenico Faraglia
QUALITÀ PER COMPETERE.
Approcci, modelli e misure per il successo durevole delle organizzazioni e per facilitare l'applicazione della norma ISO 9001:2015
pp. 304, € 37,00, E-book: € 25,99; Cod. 100.840.1, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
Un manuale fondamentale per affrontare in modo proattivo gli aspetti innovativi della qualità rintracciabili nelle norme ISO di nuova emissione. La nuova edizione introduce le migliori pratiche correnti in tema di miglioramento e innovazione (i.e. Pugh Matrix, AHP, QFD, TRIZ); particolare attenzione è, inoltre, rivolta ai concetti che caratterizzano la nuova norma ISO 9001: il risk-based thinking e il contesto dell’organizzazione.

Joseph Sassoon
WEB STORYTELLING.
Come raccontare le marche online
pp. 118, € 17,50, E-book: € 11,99; Cod. 270.10, Collana: COMMunity - Corporate & Marketing Communication
Nel nuovo mondo dei social media, caratterizzato da libertà di scelta, dialogo e partecipazione, le storie conservano tutto il loro potere e lo storytelling di marca ha nuove opportunità per ispirare i consumatori. Lo stile diretto, il taglio pratico, i molti esempi internazionali rendono il testo un utile strumento di stimolo e di lavoro per tutti coloro che si occupano di web communication e marketing.

Alessandra Olietti, Patrizia Musso
TURISMO DIGITALE.
In viaggio tra i click
pp. 150, € 19,00, E-book: € 12,99; Cod. 270.11, Collana: COMMunity - Corporate & Marketing Communication
Un volume che indaga le proposte e le soluzioni più attuali, innovative e interessanti presenti in un settore erroneamente considerato poco all’avanguardia nelle strategie di comunicazione e di marketing. Il lettore vi troverà invece: dalle nuove strategie visual di comunicazione immersiva alla realtà virtuale, dal coinvolgimento di blogger e influencer per stimolare e ingaggiare, alle Instagram stories che rendono destinazioni e viaggiatori protagonisti indiscussi, fino all’uso funzionale dei Big Data.

Studi, ricerche e casi

Matteo Cornacchia
LE HUMANITIES IN AZIENDA.
Per una via umanistica alla formazione
pp. 154, € 19,00, E-book: € 13,00; Cod. 940.1.15, Collana: I territori dell'educazione
Rivolto a studenti di scienze dell’educazione, formatori, responsabili di risorse umane e anche imprenditori, il volume apre alla possibilità di una via umanistica della formazione aziendale, capace cioè di “coltivare l’umano” senza venire meno alle esigenze produttive.

Riproposte

Richard F. Gerson
COME PREPARARE E ATTUARE UN PIANO DI MARKETING.
Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, i professionisti
pp. 112, € 15,00 Cod. 564.96, Collana: Cinquanta minuti - Le guide rapide d'autoformazione

Salvatore Coddetta
TELEMARKETING IMMOBILIARE.
115 script per agenti immobiliari professionali
pp. 162, € 21,00, E-book: € 14,99; Cod. 1060.234, Collana: Manuali

Per Kristiansen, Robert Rasmussen
IL METODO LEGO® SERIOUS PLAY® PER IL BUSINESS
pp. 188, € 24,00, E-book: € 15,99; Cod. 1060.267, Collana: Manuali

Madelyn Burley-Allen
LA DIREZIONE ASSERTIVA.
Come sviluppare le proprie capacità di trattare con le persone
pp. 240, € 25,00 Cod. 1065.105, Collana: Management Tools

Richard Koch
IL PRINCIPIO 80/20.
Il segreto per ottenere di più con meno
pp. 258, € 28,00, E-book: € 19,99; Cod. 1796.115, Collana: Trend

Cheryl Rickman
LA START-UP DIGITALE.
Guida pratica step by step. Dall'idea al mercato per il successo: dall'idea all'exit
pp. 368, € 35,00, E-book: € 24,99; Cod. 1060.239, Collana: Manuali

Alessandro Sinibaldi
LA GESTIONE DEI PROCESSI IN AZIENDA.
Introduzione al Business Process Management
pp. 340, € 39,00, E-book: € 27,50; Cod. 100.724, Collana: Am / La prima collana di management in Italia

Francis Buttle, Michela Ornati
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT.
Teorie e tecnologie
pp. 384, € 45,00 Cod. 1059.21, Collana: Management / I textbook per l’università e la professione

 
Seguici in rete



Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2018
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159