Home Page Chi siamo Collane E-book Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
 
 
 


Per vedere le novità precedenti :
 

Management, finanza, marketing, operations, HR

Saggi, scenari, interventi

Luca Tomassini
L'INNOVAZIONE NON CHIEDE PERMESSO.
Costruire il domani digitale
pp. 280, € 32,00, E-book: € 21,99; Cod. 1420.1.193, Collana: La societa' / Saggi e studi
Uno strumento per conoscere e quindi iniziare a capire e poi gestire il percorso dell’innovazione, inarrestabile per natura. Il volume presenta lo stato dell’arte di oggi e un quadro sull’orizzonte di domani, mettendone in luce le potenzialità così come le possibili minacce.

Manuali per professional

Daniela Cannavale, Maurizio Castagna
L'ANALISI TRANSAZIONALE ORGANIZZATIVA.
Comprendere e migliorare le dinamiche aziendali
pp. 154, € 21,00, E-book: € 14,99; Cod. 100.886, Collana: Am / La prima collana di management in Italia
Non un testo di Analisi Transazionale classico, ma un’opera rivolta a chi lavora nelle organizzazioni, che ha l’obiettivo di offrire diverse opzioni per comunicare e agire in maniera sana, efficace ed efficiente.

Stefano Sacchi, Paolo Lucci
BACKWARD & FORWARD.
Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
pp. 116, € 16,00, E-book: € 10,99; Cod. 244.65, Collana: La cultura della comunicazione
Evoluzione, velocità, e-commerce, digitalizzazione, globalizzazione, centralità del cliente, nuovi comportamenti d’acquisto, ricerca di esperienzialità... Come farsi notare ed essere più interessanti e “cool” nell’economia dell’attenzione? Partendo dai fondamentali di branding, gli Autori delineano le nuove strategie evolutive che ispirano i marchi più dinamici, sia italiani che internazionali.

Strumenti per l’università e la professione

Fabiana Sciarelli, Azzurra Rinaldi
IL MACRO-MANGEMENT PER LE AREE DEBOLI DEL MONDO.
Economia e politiche di gestione dello sviluppo
pp. 342, € 42,00, Cod. 1059.42, Collana: Management / I textbook per l’università e la professione
Un manuale che offre un punto di vista innovativo sul management applicato allo sviluppo delle aree deboli del mondo. Propone una visione macro del management, lasciando spazio a una dimensione di programmazione e gestione dei processi di sviluppo per trasportare le aree deboli del mondo verso l’autosviluppo. Un testo di riferimento anche per manager, quadri e professionisti coinvolti nei programmi di sviluppo delle aree deboli italiane e straniere.

Riproposte

Andrea Chiarini
LEAN ORGANISATION FOR EXCELLENCE.
Hoshin Kanri, Value Stream Accounting, Lean Metrics, strumenti Toyota Production System e Lean Agile Scrum
pp. 212, € 24,00, E-book: € 16,99; Cod. 100.741, Collana: Am / La prima collana di management in Italia

Edoardo Luigi Gambel
MANUALE DEL MANAGER E DEL CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE.
Cosa deve conoscere il consigliere di amministrazione, l'imprenditore, il manager in merito alla gestione aziendale
pp. 352, € 45,00, E-book: € 31,50; Cod. 1060.184, Collana: Manuali

 
Seguici in rete




Ultimo aggiornamento: 04 ottobre 2018
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159