La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda
Emanuele Sacerdote (100.852)
Il libro traccia gli scenari e descrive le tendenze che governano il mondo del retail nell’intricato comparto moda e lusso. I temi trattati spaziano dall’esperienza nel punto vendita, alla cerimonia di vendita, alla multicanalità e all’omnichannel, al CRM e al clienteling, all’internazionalizzazione e alla rete vendita, alla misurazione delle performance e alla gestione del personale. Un testo di riferimento per operatori ed esperti dell’ambito retail e per tutti coloro che vogliano formarsi una visione complessiva del mercato lusso-moda.
Libro o
Ebook
Aziende storiche operative e silenti. Cambiamento, evoluzione, strategia e rinascita Aziende storiche operative e silenti. Cambiamento, evoluzione, strategia e rinascita
Emanuele Sacerdote (100.838)
Ricco di casi, di interviste e di ricerche, il libro fornisce una serie di suggerimenti attuabili di autovalutazione e di strategia strutturati in due modelli operativi: il modello renew per lanciare le aziende operative e il modello la Bella addormentata per le aziende silenti. Un percorso rivolto agli imprenditori e ai successori capace di disegnare una serie di raccomandazioni strategiche concrete.
Libro o
Ebook
Ritorno alla bottega. Modello di business per il retail moderno Ritorno alla bottega. Modello di business per il retail moderno
Emanuele Sacerdote (100.823)
Il libro mostra come sia possibile reagire ai cambiamenti nei comportamenti dei consumatori, implementando in chiave moderna un nuovo modello di Retail. Un testo per tutti gli attori del Retail, dalla grande azienda ai nuovi imprenditori che hanno in mente una start-up in questo ambito.
Libro o
Ebook
Travel retailing. Analisi, strategie, best practices Travel retailing. Analisi, strategie, best practices
Emanuele Sacerdote (100.706)
Il travel retailing è quell’attività commerciale al dettaglio svolta in luoghi e rivolta a consumatori in viaggio: aeroporti, autogrill, hotel, outlet, internet… Questo è il primo libro dedicato a questo nuovo e importante fenomeno (in costante e rapida crescita!). Un testo costruito su esperienze e conoscenze fatte direttamente sul campo.
Libro