La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Viaggi in Rete. Dal nuovo marketing turistico ai viaggi nei mondi virtuali Viaggi in Rete. Dal nuovo marketing turistico ai viaggi nei mondi virtuali
Mario Gerosa, Roberta Milano (1365.1.11)
Partendo dall’analisi delle dinamiche di mercato che Internet ha generato in ambito turistico, il volume propone nuovi, indispensabili approcci di marketing basati sulla costruzione di relazioni e fiducia, e si rivolge a studenti, ricercatori, docenti di web marketing e marketing turistico, di multimedia e di paesaggi virtuali, nonché ai responsabili marketing di agenzie turistiche e online.
Libro o
Ebook
Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e Social Network Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e Social Network
Roberta Garibaldi, Roberto Peretta (1294.8)
Il volume intende delineare come gli operatori del settore turistico – in modo particolare quelli delle destinazioni – stiano portando avanti l’approccio del Web 2.0, quali siano le modalità per sfruttarne gli strumenti in modo efficace e le potenzialità che il Web 2.0 mette loro a disposizione.
Libro o
Ebook