La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Post  Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione Post Millennial Marketing. Marketing di nuova Generazione
Federico Capeci (270.4)
Miti, stereotipi e opinioni personali rendono ancora difficile caratterizzare la generazione dei Millennials agli occhi dei professionisti della Comunicazione e del Marketing. Federico Capeci in questo testo analizza a fondo la Generazione Y e la Generazione Z per fornire insight e chiavi di lettura specifici per un marketing di nuova Generazione. Ne risulta una guida dalla scrittura immediata e suggestiva, essenziale per le attività di gestione del brand e per la pianificazione di marketing.
Libro o
Ebook
Generazione 2.0. Chi sono, cosa vogliono, come dialogare con loro Generazione 2.0. Chi sono, cosa vogliono, come dialogare con loro
Federico Capeci (1420.1.159)
Partendo da una ricca mole di dati, frutto di più di 15.000 interviste, l’autore propone una lettura del binomio giovani-web che, oltrepassando gli stereotipi, interpreta e riconosce l’originalità, le capacità, i valori e l’entusiasmo di un’intera generazione. Una generazione che si è costruita la sua identità nel mondo digitale, anzi nel partecipativo e collaborativo web 2.0.
Libro o
Ebook