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  Titolo Tipologia
Professione segretaria. Come sviluppare le giuste capacità e sensibilità per gestire con successo tutte le situazioni Professione segretaria. Come sviluppare le giuste capacità e sensibilità per gestire con successo tutte le situazioni
Federico Nenzioni (1060.93)
Le abilità che occorrono oggi ad una brava segretaria per rappresentare al meglio la propria azienda e dare più forza e vigore alla propria azione.
Libro
L''arte di dare e ricevere feedback. Come realizzare un''efficace comunicazione interpersonale per migliorare la performance individuale e di gruppo L'arte di dare e ricevere feedback. Come realizzare un'efficace comunicazione interpersonale per migliorare la performance individuale e di gruppo
Shirley Poertner, Karen Massetti Miller (564.93)
Il manuale che insegna come rapportarsi al meglio con i propri collaboratori, colleghi e superiori. Come presentare le proprie idee nel modo più convincente. Come ascoltare e rispondere nel modo più efficace.
Libro
La guida della segretaria dalla A alla Z. Agenda, archivio, documentazione, informatica, organizzazione, riunioni, telefono, viaggi La guida della segretaria dalla A alla Z. Agenda, archivio, documentazione, informatica, organizzazione, riunioni, telefono, viaggi
Dorothee Bazin, Anne Broilliard (1060.81)
In un’opera unica tutte le informazioni pratiche necessarie per approfondire la conoscenza della professione di segretaria, acquisire nuove competenze, svolgere con la massima soddisfazione ciascuna delle attività richieste, crescere professionalmente.
Libro
Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l''eccellenza Il servizio al cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza
Sherry L. Barrett (564.99)
La nuova versione di una guida che tanto successo ha già riscontrato. Una raccolta preziosa di suggerimenti per centralinisti, segretarie, operatori di call center, addetti al servizio al cliente, venditori, professionisti…
Libro
La guida di un ufficio. Come condurre i vostri impiegati alla produttività e all''efficienza La guida di un ufficio. Come condurre i vostri impiegati alla produttività e all'efficienza
Marilyn Manning, Patricia Haddock (564.36)
Guidare un ufficio non è un compito facile: richiede molte doti e conoscenze. Soprattutto oggi che l’accento è posto sulla produttività, l’efficienza, il miglioramento continuo. In una nuova veste, una vera guida pratica per chi sia a capo di OGNI TIPO D’UFFICIO: non importa se nel pubblico o nel privato, uno studio professionale o il reparto di un’azienda!
Libro
Il recupero crediti telefonico efficace. Manuale operativo di phone collection Il recupero crediti telefonico efficace. Manuale operativo di phone collection
Gianpaolo Luzzi (564.101)
Il volume più diffuso nei call center, utilizzato come base per la preparazione del personale addetto al recupero telefonico. Grazie a uno stile fluido e brillante e alla ricchezza di esempi pratici tratti dall’esperienza quotidiana dei più efficaci professionisti del settore, si potranno apprendere tutti i segreti del mestiere.
Libro o
Ebook
Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati Il telepressing in banca. Professionalità ed efficacia nella gestione telefonica dei crediti deteriorati
Roberto Romiti, Valerio Galassi (1060.263)
Quanti crediti avrebbero potuto evitare l’ingloriosa fine di alimentare il contenzioso se il monitoraggio della posizione e del suo andamento fosse stato più assiduo, più attento, più professionale da parte di chi avrebbe potuto/dovuto farlo? Il volume riporta e soprattutto commenta con finalità squisitamente didattiche una quindicina di casi reali di credito deteriorato o comunque problematico.
Libro o
Ebook
L''arte di recuperare i crediti. Manuale operativo per negoziatori crediti problematici® L'arte di recuperare i crediti. Manuale operativo per negoziatori crediti problematici®
Gianpaolo Luzzi (1060.112)
Un professionista del recupero crediti deve oggi avere una gamma di competenze vasta e diversificata. Soprattutto deve essere un abile negoziatore, orgoglioso del proprio ruolo sociale. Il volume si offre come base teorico-pratica per tutti coloro che – lavorando all’interno di una banca, di una finanziaria o di una società di recupero – vogliono approcciarsi in maniera adeguata alla quarta professione più richiesta in Italia.
Libro
Cortesia al telefono e servizio al cliente Cortesia al telefono e servizio al cliente
Lloyd C. Finch (564.11)
Una miniera di consigli utilissimi per segretarie, centraliniste, incaricati di ricevere ordini, di evadere reclami, di prestare assistenza e risolvere problemi...
Libro
Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli trucchi per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli "trucchi" per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori
Nancy J. Friedman (564.70)
Tutti gli accorgimenti, le tecniche, i modi utili per risolvere ogni problema che possa presentarsi quando siete al telefono. Un testo unico, frutto dell’esperienza ultradecennale della più accreditata esperta americana in servizio al cliente.
Libro
Open-book management: i processi per ottenere un impegno reale nell''impresa di tutto il personale Open-book management: i processi per ottenere un impegno reale nell'impresa di tutto il personale
Cathy Ivancic, Jim Bado (564.87)
Una guida che mostra come sia possibile responsabilizzare e motivare ogni dipendente, mettendolo a parte dei dati contabili critici (relativi alla sua mansione o reparto). L'Open-Book Management rappresenta la svolta decisiva per ottenere un impegno reale nell'impresa da parte di tutto il personale, trasformando i "dipendenti" in "partner"!
Libro
Lavoro d''ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi. Il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno Lavoro d'ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi. Il NOAC, la catena fornitore interno-cliente interno
Keki R. Bhote (561.176)
Come diminuire i costi, aumentare le flessibilità, ridurre i tempi di risposta alle domande del mercato, migliorare la competitività nel settore del lavoro d'ufficio e dei servizi. Una nuova tecnica di miglioramento della gestione delle persone sperimentata con grande successo in importanti aziende statunitensi.
Libro
La gestione ordini fornitori e clienti. L''ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l''utilizzo dell''informatica La gestione ordini fornitori e clienti. L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica
Renato Battagliero (622.13)
Come organizzare l'intero ciclo degli ordini d'acquisto e di vendita, con riferimento: al sistema informativo; al sistema delle rilevazioni quantitative; all'analisi dei processi-cicli interprocessuali e alle basi informative giuridico-contrattuali (elementi e clausole del contratto di compravendita).
Libro
Manuale del centralinista. Guida pratica per imparare a comunicare e dare una buona immagine di sé e della propria azienda Manuale del centralinista. Guida pratica per imparare a comunicare e dare una buona immagine di sé e della propria azienda
Paola Gherardi (1060.91)
Un vero e proprio corso di formazione. Un manuale indispensabile per migliorare le vostre capacità comunicative; soddisfare le esigenze di ogni cliente; fornire sempre una risposta veloce, competente e cortese.
Libro
Crediti e recupero crediti. Tecniche per migliorare il vostro flusso di cassa Crediti e recupero crediti. Tecniche per migliorare il vostro flusso di cassa
Candace L. Mondello (564.5)
Questo libro vi mostrerà come sviluppare nella vostra azienda un sistema efficace per controllare i crediti alla clientela, accelerare i pagamenti, recuperare gli insoluti...
Libro
Segretarie, comunicate meglio in inglese. Edizione bilingue Segretarie, comunicate meglio in inglese. Edizione bilingue
Benedicte Lapeyre, Pamela Sheppard (1060.71)
In edizione bilingue (con testo inglese e italiano a fianco) una guida di grande praticità e utilità per affrontare (evitando errori) tutte le situazioni che possono presentarsi in ufficio. Come accogliere i visitatori, come rispondere al telefono, come rifiutare una proposta, come scusarsi, come comportarsi durante un meeting...
Libro