Psicologia e psicoterapia: teorie e tecniche  >  Scienze e tecniche psicologiche per il lavoro, l'impresa, le organizzazioni  >  Psicologia dei consumi
La ricerca ha estratto dal catalogo  5  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Psicologia dell''abbigliamento Psicologia dell'abbigliamento
John Carl Flugel (1240.11)
Psicologia dell'abbigliamento è considerato un testo fondamentale per almeno tre motivi: è il libro più originale e profondo sugli aspetti psicologici della moda; costituisce la prima applicazione sistematica della teoria psicoanalitica al fenomeno del vestire; prevede esattamente l'evoluzione della moda.
Libro
Società della conoscenza e dei consumi. La costruzione del sapere organizzativo Società della conoscenza e dei consumi. La costruzione del sapere organizzativo
Pietro Rutelli (1243.32)
Libro
Atteggiamenti intenzioni comportamento. L''analisi e la previsione dell''agire individuale in ambito psicosociale ed economico Atteggiamenti intenzioni comportamento. L'analisi e la previsione dell'agire individuale in ambito psicosociale ed economico
Richard Bagozzi (1222.102)
Libro
Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
Daniela Brancati (239.160)
Libro
Pubblicità e psicologia del consumatore Pubblicità e psicologia del consumatore
Larry Percy, G. Woodside Arch (639.4)
Un quadro ricco e aggiornato degli apporti forniti dalla psicologia (e dalla psicoanalisi) alla pratica pubblicitaria.
Libro