La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, i professionisti Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, i professionisti
Richard F. Gerson (564.96)
Nessuno può fare a meno d’un piano di business e d’un piano di marketing se vuole operare con successo in un mercato sempre più competitivo. Richard F. Gerson, presidente di una società di servizi di marketing e consulenza aziendale specializzata in elaborazione di piani di marketing con le relative tecniche d’implementazione, vi offre gli strumenti necessari per realizzare questi obiettivi e altro ancora.
Libro
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità
Richard F. Gerson (564.40)
Un libro che indica concretamente come misurare se stiamo o meno soddisfacendo la nostra clientela (E COME FARLO MEGLIO!). Le istruzioni proposte sono efficaci e alla portata di TUTTI: titolari d’imprese industriali e commerciali, di servizi, proprietari di alberghi, di ristoranti, negozianti, funzionari di banca, commessi di negozio, venditori...
Libro
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
Richard F. Gerson (564.8)
Un volume utilissimo per chiunque: dai titolari di piccole e medie aziende, ai negozianti, ai direttori di banche, ai professionisti.
Libro