I libri di VLADIMIRO BAROCCO


I libri che Vladimiro Barocco ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  5  titoli.
 
  Titolo Tipologia
La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall''attività di vendita La gestione della forza vendita. Come ottenere di più dall'attività di vendita
Vladimiro Barocco (100.712)
Un buon direttore vendite deve essere non solo un ottimo venditore, ma anche un vero leader, capace di entusiasmare, guidare, gestire e controllare i propri collaboratori. Questo libro è una guida pratica, ricca di esempi e schematizzazioni, di strumenti e indicazioni metodologiche, finalizzata all’applicazione diretta di tutto questo.
Libro o
Ebook
Marketing per l''avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti
Vladimiro Barocco (1060.250)
Gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manageriale. Il libro propone una serie di suggerimenti facilmente applicabili: da come comunicare e farsi preferire dai possibili clienti a come ampliare le attività di uno studio legale, anche se già avviato.
Libro o
Ebook
Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business
Vladimiro Barocco (100.751)
Frutto della lunga esperienza dell’autore, il volume offre tutte le indicazioni, le tecniche e le strategie più efficaci per promuoversi e attirare clienti. Un tema trascurato ma di estrema rilevanza (e sul quale non esistono altre guide).
Libro o
Ebook
Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati
Vladimiro Barocco (100.762)
Avere un piano marketing, secondo ricerche condotte negli Usa, migliora i risultati delle piccole aziende del 24-30% rispetto ai concorrenti che ne sono privi. Il libro, nato dalle esperienze dell’autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, si propone di agevolare la stesura del piano marketing offrendo diversi strumenti e modelli di facile e rapida attuazione.
Libro o
Ebook
Pagine aperte. La formazione e i sistemi informativi: strumenti per le politiche sociali Pagine aperte. La formazione e i sistemi informativi: strumenti per le politiche sociali
Luigi Mauri, Carlo Penati … (294.4)
Libro