La ricerca ha estratto dal catalogo  8  titoli.
 
  Titolo Tipologia
L''impresa spezzata. Motivare le persone dopo l''emergenza: la forza dell''unità e della fiducia L'impresa spezzata. Motivare le persone dopo l'emergenza: la forza dell'unità e della fiducia
Andrea Notarnicola (100.890)
Il volume è una guida per tutte le funzioni organizzative aziendali che – dopo un’emergenza – sono chiamate a uno sforzo straordinario per affrontare uno scenario inedito. “In una lettura tanto utile quanto illuminante, Andrea Notarnicola affronta temi cruciali per le organizzazioni in questi tempi complessi e instabili. Ne scrive con intelligenza, competenza, acume e umanità, offrendo al lettore una quantità di esempi, informazioni e suggerimenti di valore” (Annamaria Testa, consulente, saggista e docente universitaria).
Libro o
Ebook
Global inclusion. Changing companies: strategies to innovate and compete Global inclusion. Changing companies: strategies to innovate and compete
Andrea Notarnicola (1490.56)
Andrea Notarnicola’s new book describes the new strategies being adopted by companies to combat conformism. In its composite variety, every company is a small but sizeable universe that works better when it explicitly adopts criteria of inclusion and innovation. In an in-depth examination, the book also reports the case of businesses in Italy that have decided to apply this strategy in promoting the inclusion of GLBT people to create a fertile, authentic work environment for everyone.
Ebook
Global Inclusion. Le aziende che cambiano: strategie per innovare e competere Global Inclusion. Le aziende che cambiano: strategie per innovare e competere
Andrea Notarnicola (1490.52)
Attraverso casi d’impresa come IKEA, IBM, Telecom Italia, Microsoft ecc., questo volume verifica i processi di cittadinanza e partecipazione che rendono l’azienda più forte sui mercati. La cosiddetta diversity non è più intesa come tema di pari opportunità ma come business strategy.
Libro o
Ebook
Formare il futuro. Nuove prospettive per le aziende di domani Formare il futuro. Nuove prospettive per le aziende di domani
Cisita Parma (1490.32)
Attraverso un ampio ventaglio di contributi, il volume traccia una riflessione sulla formazione, in-tesa come strumento innovativo di crescita per le aziende e per le persone che “abitano” le aziende stesse.
Libro o
Ebook
Percorsi di ricerca in comunicazione d''impresa. Tendenze, contesti, gestione Percorsi di ricerca in comunicazione d'impresa. Tendenze, contesti, gestione
Alessandra Mazzei (366.64)
Obiettivo di questo volume è di fornire uno strumento per la formazione specialistica sulla comunicazione, in particolare per gli studenti delle lauree magistrali e di master, oltre a fungere da testo di approfondimento per professionisti e manager che operano nel settore.
Libro
Helping, formazione e teatro. L''approccio centrato sulla persona Helping, formazione e teatro. L'approccio centrato sulla persona
Andrea Notarnicola, Maddalena Berlino (2000.827)
Libro
E l''azienda fa la TV. Un nuovo approccio di comunicazione integrata E l'azienda fa la TV. Un nuovo approccio di comunicazione integrata
Andrea Notarnicola, Fiora Steinbach Palazzini  (1481.70)
Il primo libro che parla della business tv. Una rivoluzione silenziosa sta modificando i piani di comunicazione delle imprese. Un testo che interesserà pubblicitari, direttori marketing, consulenti di comunicazione.
Libro
Changing: diventare manager del cambiamento Changing: diventare manager del cambiamento
Andrea Notarnicola (561.200)
Una guida all'utilizzo della PNL (Programmazione Neurolinguistica) per quanti - imprenditori, consulenti, dirigenti, quadri - desiderano portare cambiamento all'interno della loro organizzazione.
Libro