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  Titolo Tipologia
Il Marketing Omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite Il Marketing Omnicanale. Tecnologia e marketing a supporto delle vendite
Silvia Vianello, Antonio Ferrandina (1065.141)
L’omnicanalità è la nuova leva per arrivare a una soluzione di vendita vincente! Questo testo è il primo libro organico sul Piano di Marketing Omnicanale. È concepito come un cocktail di concetti teorici, statistiche, ricerche, link, tecniche operative, casi aziendali, focus su alcuni temi, linguaggi diversi. Un volume per imprenditori, direttori marketing e comunicazione, direttori vendite, store manager e retailers, e-commerce manager, professional e consulenti di marketing, docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale.
Libro o
Ebook
Social Media Marketing. Una guida per i nuovi Comunicatori Digitali Social Media Marketing. Una guida per i nuovi Comunicatori Digitali
Antonio Ferrandina, Roberto Zarriello (564.120)
Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Questa guida, ricchissima di suggerimenti concreti e pratici, aiuterà il lettore a impadronirsi degli strumenti dei nuovi Comunicatori Digitali
Libro o
Ebook
Marketing 2.0 per il No Profit. Strategie e comunicazione Marketing 2.0 per il No Profit. Strategie e comunicazione
Antonio Ferrandina, Anna Lisa Zitti (564.123)
La nuove vie del marketing e della comunicazione digitale rappresentano una sfida per le attività No Profit e per tutti coloro che intendono sviluppare il proprio business. Questa guida vi spiegherà, in modo semplice ma efficace, come anche voi potrete riuscirci!
Libro o
Ebook
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
Antonio Ferrandina (1065.83)
Un vero e proprio manuale di istruzioni per attivare compiutamente il processo di marketing in azienda. Il testo conduce passo dopo passo nell’analisi del mercato, della concorrenza e dei sistemi per sfruttare le migliori opportunità strategiche.
Libro
Web Marketing Planning. Guida operativa per la redazione del Piano di Web Marketing Web Marketing Planning. Guida operativa per la redazione del Piano di Web Marketing
Antonio Ferrandina (561.251)
Un lavoro unico e originale che non ha precedenti nell’ormai vasto mondo della letteratura rivolta al Web Marketing e ad Internet. Il lettore potrà sviluppare il proprio piano con l’ausilio di testi, help, tabelle e grafici ideati proprio per assisterlo nel planning. In allegato presenta (in versione demo) il modello software Web Marketing 1.0. che mostra come può essere costruito il Web Plan.
Libro