La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Web intelligence & psicolinguistica. La dimensione emotiva nascosta del linguaggio on line applicata al marketing e alla comunicazione Web intelligence & psicolinguistica. La dimensione emotiva nascosta del linguaggio on line applicata al marketing e alla comunicazione
Andrea Barchiesi, Felix Sagrillo (244.50)
Un metodo innovativo che pone le basi di una nuova disciplina che consente di analizzare e progettare i contenuti in modo da suscitare nel target un set desiderato di emozioni. Un volume di rilevante interesse per ricercatori di marketing, marketing manager, psicologi sociali.
Libro o
Ebook
Qual è Takete? Qual è Maluma? La psicolinguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria Qual è Takete? Qual è Maluma? La psicolinguistica applicata alla comunicazione pubblicitaria
Francesco Belli, Felix Sagrillo (1420.1.22)
Questo libro offre una risposta scientifica fondata su una nuova disciplina: la psicolinguistica. Strumento prezioso soprattutto per chi della comunicazione ne fa una professione come, ad esempio, i pubblicitari.
Libro