I libri di FRANCESCO CALÌ


I libri che Francesco Calì ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Value Purchasing Strumenti e tecniche per ridurre il costo totale d''acquisto Value Purchasing Strumenti e tecniche per ridurre il costo totale d'acquisto
Francesco Calì (1065.39)
Un manuale di riferimento per i direttori acquisti, i category manager e i buyer, oltre che i direttori generali e gli amministratori delegati che vogliano riorganizzare strategicamente la funzione Acquisti per renderla un centro di profitto. In questa nuova edizione del volume, a completamento e come verifica dell’applicabilità delle metodologie e degli strumenti illustrati, sono presentati 9 casi di aziende che hanno implementato con successo progetti di riorganizzazione degli acquisti e di riduzione del costo totale.
Libro o
Ebook
Il piano strategico degli acquisti. Strategie e tattiche per la riduzione dei costi totali d''acquisto Il piano strategico degli acquisti. Strategie e tattiche per la riduzione dei costi totali d'acquisto
Francesco Calì (100.539)
Un prezioso manuale di riferimento per Direttori Acquisti, Direttori Generali e Amministratori Delegati che vogliano riorganizzare strategicamente la funzione Acquisti per renderla un centro di profitto generatore di vantaggio competitivo per l’azienda.
Libro
Nuove strategie d''acquisto. Outsourcing, comakership, partnership Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership
Roger Perrotin, Jean- Michel Loubere (100.420)
Una guida per responsabili di imprese e responsabili degli acquisti. Quali funzioni e/o quali servizi esternalizzare? In base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?
Libro
Il marketing d''acquisto: strategie e tattiche. L''impatto dell''@.procurement nel marketing d''acquisto: l''@.purchasing Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing
Roger Perrotin, Francesco Calì (100.487)
Uno strumento per imparare e per lavorare. Un libro completo che considera il processo del marketing degli acquisti come una vendita di bisogni dell’azienda. Un processo esaustivo: dalla definizione della strategia (cioè la ricerca del migliore adattamento fra l’offerta e la domanda) alla descrizione delle tattiche che si basano sul marketing-mix. Un libro pedagogico che descrive tutti gli strumenti operativi di implementazione.
Libro