La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Risorse sovraumane. Autoritratto dei manager italiani di oggi Risorse sovraumane. Autoritratto dei manager italiani di oggi
Monica Fabris, Emma Villa (1420.1.162)
Chi sono i manager italiani di oggi? Possiamo ancora descriverli come individualisti, egoisti, interessati solo al potere e ai soldi? Le testimonianze autorevoli che accompagnano il testo creano un ponte tra l’evoluzione dei manager e i mutamenti del contesto politico ed economico, alimentando interrogativi consegnati a un pubblico composto di figure manageriali, ma anche di un più vasto spettro di addetti ai lavori.
Libro o
Ebook
Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio
Marco Lombardi (639.32)
Delineate le basi teoriche e tecniche della pubblicità nel Manuale di tecniche pubblicitarie, Marco Lombardi riflette sui grandi cambiamenti che la marca e il suo discorso, la pubblicità, stanno subendo. Un testo stimolante e di piacevole lettura, utilissimo (per il riferimento continuo al quotidiano) per gli operatori economici, i consulenti e i professionisti di marketing, pubblicità e P.R.
Libro
Laicità per tutti  Laicità per tutti
Marilisa D'Amico, Anna Puccio (2000.1273)
Il volume, partendo dalla convinzione che la laicità sia “quella casa comune in cui i cittadini, credenti e non credenti, si riconoscono nel metodo e nelle proprie, diverse, visioni della vita, senza tentare di prevaricare gli uni rispetto agli altri”, propone che nella società si sviluppi a tutto tondo “un metodo laico”, inteso quale “promozione dell’apertura, della tolleranza e della libertà di azione nelle diverse sfere della vita pubblica”.
Libro o
Ebook