La ricerca ha estratto dal catalogo  7  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Comunicare persuadere convincere. Come ottenere dagli altri quello che si vuole con le tecniche di programmazione neurolinguistica Comunicare persuadere convincere. Come ottenere dagli altri quello che si vuole con le tecniche di programmazione neurolinguistica
Vittoria M. Borella (1796.109)
Non troverete in questo libro formulette veloci o magiche per la gestione dei vostri problemi. Piuttosto vi impadronirete di un metodo per ottenere dagli altri: senza prevaricarli, ma convincendoli.
Libro
Comunicazione a misura di bambino. Come creare relazioni più facili e costruttive Comunicazione a misura di bambino. Come creare relazioni più facili e costruttive
Vittoria M. Borella (239.174)
Libro
Il manager transazionale. Come risolvere i problemi delle persone con l''analisi transazionale Il manager transazionale. Come risolvere i problemi delle persone con l'analisi transazionale
Abe Wagner, Vittoria M. Borella (1796.4)
L'analisi transazionale è una tecnica per capire e risolvere i problemi delle persone. Con riferimento alla vita professionale di tutti i giorni, l'Autore la illustra in modo semplice: come delegare, come comprendere i problemi dei collaboratori, come aumentare la motivazione ...
Libro
La paura oltre l''alcol. Risposte per chi beve e per i suoi familiari La paura oltre l'alcol. Risposte per chi beve e per i suoi familiari
Giorgio Cerizza, Vittoria M. Borella (1411.25)
Libro
La comunicazione medico/sanitaria. Le transazioni sulla salute nella comunicazione ospedaliera, ambulatoriale e di Pronto Soccorso La comunicazione medico/sanitaria. Le transazioni sulla salute nella comunicazione ospedaliera, ambulatoriale e di Pronto Soccorso
Vittoria M. Borella (1370.1.11)
Libro
Volti familiari, vite nascoste. Comprendere e accettare un figlio omosessuale. Guida per i genitori Volti familiari, vite nascoste. Comprendere e accettare un figlio omosessuale. Guida per i genitori
Vittoria M. Borella (1411.32)
Libro
Il rapporto medico-paziente. Tecniche e suggerimenti pratici per un buon rapporto coi propri pazienti Il rapporto medico-paziente. Tecniche e suggerimenti pratici per un buon rapporto coi propri pazienti
Vittoria M. Borella (1796.120)
Un libro per i medici, ovunque essi operino - nel loro studio, in ospedale, al pronto soccorso,con clienti privati, con mutuati - e per quanti si avviano alla professione medica. Una guida completa, scritta da una nota esperta, basata sull'esperienza di docente di tecniche di comunicazione in Agorà, scuola post-universitaria per medici di Milano.
Libro