La ricerca ha estratto dal catalogo  14  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Quattordicesimo Rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo Quattordicesimo Rapporto sulla comunicazione. I media e il nuovo immaginario collettivo
Censis, U.C.S.I. (2000.1479)
La quattordicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione interpreta gli effetti sull’immaginario collettivo delle diete mediatiche degli italiani nell’era biomediatica, esplorando l’influenza esercitata dai media digitali sui nuovi miti d’oggi.
Libro o
Ebook
I media tra élite e popolo. Tredicesimo Rapporto sulla comunicazione I media tra élite e popolo. Tredicesimo Rapporto sulla comunicazione
Censis, U.C.S.I. (2000.1454)
Giunto alla tredicesima edizione, il Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dei consumi dei media, misurati nella loro evoluzione dall’inizio degli anni 2000, e l’analisi dei cambiamenti avvenuti nelle diete mediatiche degli italiani.
Libro o
Ebook
Dodicesimo Rapporto sulla comunicazione. L''economia della disintermediazione digitale Dodicesimo Rapporto sulla comunicazione. L'economia della disintermediazione digitale
Censis, U.C.S.I. (2000.1428)
Il Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dei consumi dei media, misurati nella loro evoluzione dall’inizio degli anni 2000, e presenta un’analisi delle trasformazioni avvenute nelle diete mediatiche degli italiani, che hanno portato l’utente al centro del sistema.
Libro o
Ebook
Undicesimo Rapporto sulla comunicazione. L''evoluzione digitale della specie Undicesimo Rapporto sulla comunicazione. L'evoluzione digitale della specie
Censis, U.C.S.I. (2000.1389)
Il Rapporto sulla comunicazione presenta i dati relativi al monitoraggio dei consumi dei media, misurati nella loro evoluzione decennale, e all’analisi delle trasformazioni avvenute nelle diete mediatiche degli italiani.
Libro o
Ebook
Nono Rapporto sulla comunicazione. I media personali nell''era digitale Nono Rapporto sulla comunicazione. I media personali nell'era digitale
Censis, U.C.S.I. (2000.1323)
Il Rapporto traccia le grandi linee di trasformazione del sistema dei media, monitorando l’evoluzione dei consumi dei media e i cambiamenti avvenuti nelle diete mediatiche degli italiani, tra digital divide e press divide.
Libro o
Ebook
Ottavo Rapporto sulla comunicazione. I media tra crisi e metamorfosi Ottavo Rapporto sulla comunicazione. I media tra crisi e metamorfosi
Censis, U.C.S.I. (2000.1277)
Il Rapporto monitora l’evoluzione dei consumi mediatici in Italia, focalizzandosi su tre questioni di grande rilevanza e attualità: la moltiplicazione degli usi della televisione, il mezzo dominante nel panorama mediatico degli italiani; il tema cardine dell’informazione e della fiducia riposta dal pubblico nei media; l’affermazione di un nuovo paradigma nell’uso dei media, rispecchiato dalla crescita esponenziale degli utenti di Facebook e degli altri social network.
Libro o
Ebook
Settimo Rapporto sulla comunicazione. L''evoluzione delle diete mediatiche giovanili in Italia e in Europa Settimo Rapporto sulla comunicazione. L'evoluzione delle diete mediatiche giovanili in Italia e in Europa
Censis, U.C.S.I. (2000.1234)
La settima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue lo studio basato sul confronto dell’uso dei media da parte della popolazione nei principali paesi europei, ossia Francia, Spagna, Germania e Gran Bretagna. Quest’anno il Rapporto è dedicato ai comportamenti giovanili, confrontando la situazione attuale italiana con quella rilevata nel 2003, e presentando un confronto, al 2007, fra i comportamenti d’uso dei media nelle generazioni giovanili in ambito europeo.
Libro
Sesto Rapporto sulla comunicazione. Le diete mediatiche degli italiani nello scenario europeo Sesto Rapporto sulla comunicazione. Le diete mediatiche degli italiani nello scenario europeo
Censis, U.C.S.I. (2000.1177)
Libro
Quinto Rapporto sulla comunicazione in Italia. 2001-2005. Cinque anni di evoluzione e rivoluzione nell''uso dei media Quinto Rapporto sulla comunicazione in Italia. 2001-2005. Cinque anni di evoluzione e rivoluzione nell'uso dei media
Censis, U.C.S.I. (2000.1137)
Libro
Quarto Rapporto sulla comunicazione in Italia. I Media che vorrei Quarto Rapporto sulla comunicazione in Italia. I Media che vorrei
Censis, U.C.S.I. (2000.1106)
Libro
Secondo Rapporto annuale sulla comunicazione in Italia. Italiani & Media. Le diete mediatiche per gruppi e tribù Secondo Rapporto annuale sulla comunicazione in Italia. Italiani & Media. Le diete mediatiche per gruppi e tribù
Censis, U.C.S.I. (2000.1030)
Libro
Primo rapporto annuale sulla comunicazione in Italia. Offerta di informazione e uso dei media nelle famiglie italiane Primo rapporto annuale sulla comunicazione in Italia. Offerta di informazione e uso dei media nelle famiglie italiane
Censis, U.C.S.I. (2000.993)
Libro
Terzo Rapporto sulla comunicazione in Italia. Giovani & Media Terzo Rapporto sulla comunicazione in Italia. Giovani & Media
Censis, U.C.S.I. (2000.1074)
Libro
Decimo Rapporto sulla comunicazione. I media siamo noi. L''inizio dell''era biomediatica Decimo Rapporto sulla comunicazione. I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica
Censis, U.C.S.I. (2000.1361)
Il Rapporto sulla comunicazione, giunto alla X edizione, presenta l’evoluzione dei consumi dei media e i cambiamenti avvenuti nelle diete mediatiche degli italiani, tracciando così le grandi linee di trasformazione del sistema dei media: dalla personalizzazione dei palinsesti di intrattenimento alla digitalizzazione dei contenuti stampa, alla privacy e alla nuova pubblicità.
Libro o
Ebook