La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Audience Development: mettere i pubblici al centro delle organizzazioni culturali  Audience Development: mettere i pubblici al centro delle organizzazioni culturali
Cristina Da Milano, Alessandra Gariboldi (1257.54)
Il volume raccoglie le esperienze di organizzazioni culturali europee che hanno tentato di mettere i pubblici al centro della propria visione e del proprio modo di lavorare. Elenca e descrive le principali famiglie di strategie adottate e una breve guida sui passaggi che un’organizzazione dovrebbe fare per iniziare a ripensarsi.
Libro o
Ebook
I pubblici della cultura. Audience development, audience engagement I pubblici della cultura. Audience development, audience engagement
Francesco De Biase (1257.43)
In questo volume esperti in differenti discipline propongono analisi, metodologie e strumenti di lavoro, esperienze e best practices per favorire l’elaborazione di progetti e iniziative volte ad ampliare e a qualificare la partecipazione dei cittadini alla vita culturale.
Libro o
Ebook
Patrimoni in migrazione. Accessibilità, partecipazione, mediazione nei musei Patrimoni in migrazione. Accessibilità, partecipazione, mediazione nei musei
Anna Maria Pecci (1257.19)
I musei sono oggi chiamati a riconoscere il ruolo che possono svolgere nel contrastare l’esclusione sociale per mezzo della cultura, favorendo lo sviluppo di una cittadinanza attiva. Questo libro nasce principalmente per restituire i presupposti, le fasi e i risultati di “Migranti e Patrimoni Culturali”, un progetto-pilota realizzato in Piemonte nel triennio 2005-2008.
Libro
Economics of art auctions Economics of art auctions
Gianfranco Mossetto, Marilena Vecco (365.215)
Libro