La ricerca ha estratto dal catalogo  7  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare
David Aaker (270.14)
Il guru del branding David Aaker, Vice-Chairman di Prophet Brand Strategy, si sofferma con questo suo ultimo libro sul potere delle storie: storie appassionanti, autentiche e coinvolgenti che possono veramente rivoluzionare la comunicazione aziendale esterna e interna.
Libro o
Ebook
Branding 20 principi per il successo  Branding 20 principi per il successo
David Aaker (100.835)
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un’alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti – consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo – per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, e per chi desideri aggiornarsi in tempi brevi.
Libro o
Ebook
Brand Equity. La gestione del valore della marca Brand Equity. La gestione del valore della marca
David Aaker (639.26)
Un'autorità mondiale nel campo delle strategie pubblicitarie, indica come gestire strategicamente le marche (il nome dell'azienda, le marche, i simboli e gli slogan) per ottenere successi sorprendenti e duraturi.
Libro
Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor
David Aaker (640.2)
In questo volume profondamente innovativo e originale David Aaker – il padre del moderno branding – presenta un nuovo concetto e un potente strumento per orientare tutte le politiche e le scelte di marketing. Un testo indirizzato a tutti gli imprenditori e a tutti gli uomini di marketing: dall’high tech alla moda, dai consumi durevoli all’alimentare, dal turismo al business-to-business…
Libro
Brand Leadership Brand Leadership
Erich Joachimsthaler, David Aaker (639.34)
Come i due precedenti bestsellers di David Aaker, Brand Leadership diventerà una lettura imprescindibile per tutti coloro che hanno responsabilità dirigenziali e di gestione in imprese che agiscono sui mercati in tutto il mondo.
Libro
Il management della pubblicità Il management della pubblicità
David Aaker, John G. Myers (639.10)
Come ottimizzare le risorse investite in pubblicità: dalla vendita dei budget, alla produzione dei messaggi, ai copy testing...
Libro
Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
David Aaker (639.45)
David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca e autore del fondamentale "Brand Equity". La gestione del valore della marca, insegna a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell’azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza.
Libro