I libri di DAVID AAKER
I libri che David Aaker ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli
La ricerca ha estratto dal catalogo
7
titoli.
|
|
|
Titolo
|
Tipologia
|
|
Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare
David Aaker (270.14)
Il guru del branding David Aaker, Vice-Chairman di Prophet Brand Strategy, si sofferma con questo suo ultimo libro sul potere delle storie: storie appassionanti, autentiche e coinvolgenti che possono veramente rivoluzionare la comunicazione aziendale esterna e interna.
|
Libro o Ebook
|
|
Branding 20 principi per il successo
David Aaker (100.835)
In questa sua ultima fatica, il guru del branding David Aaker miscela teoria e pratica per dare ai marketing manager un’alternativa al predominio degli indicatori finanziari di breve termine. Le idee migliori, i concetti più importanti e vincenti – consolidati da anni di studio e di esperienze sul campo – per chi voglia rinfrescare le proprie conoscenze, e per chi desideri aggiornarsi in tempi brevi.
|
Libro o Ebook
|
|
Brand Equity. La gestione del valore della marca
David Aaker (639.26)
Un'autorità mondiale nel campo delle strategie pubblicitarie, indica come gestire strategicamente le marche (il nome dell'azienda, le marche, i simboli e gli slogan) per ottenere successi sorprendenti e duraturi.
|
Libro
|
|
Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor
David Aaker (640.2)
In questo volume profondamente innovativo e originale David Aaker – il padre del moderno branding – presenta un nuovo concetto e un potente strumento per orientare tutte le politiche e le scelte di marketing. Un testo indirizzato a tutti gli imprenditori e a tutti gli uomini di marketing: dall’high tech alla moda, dai consumi durevoli all’alimentare, dal turismo al business-to-business…
|
Libro
|
|
Brand Leadership
Erich Joachimsthaler, David Aaker (639.34)
Come i due precedenti bestsellers di David Aaker, Brand Leadership diventerà una lettura imprescindibile per tutti coloro che hanno responsabilità dirigenziali e di gestione in imprese che agiscono sui mercati in tutto il mondo.
|
Libro
|
|
Il management della pubblicità
David Aaker, John G. Myers (639.10)
Come ottimizzare le risorse investite in pubblicità: dalla vendita dei budget, alla produzione dei messaggi, ai copy testing...
|
Libro
|
|
Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
David Aaker (639.45)
David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca e autore del fondamentale "Brand Equity". La gestione del valore della marca, insegna a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell’azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza.
|
Libro
|
|