I libri di GALLIANO COCCO


I libri che Galliano Cocco ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Leadership & Coaching. Cambiamento e sviluppo delle persone Leadership & Coaching. Cambiamento e sviluppo delle persone
Galliano Cocco, Giuseppe Zanghi (367.53)
Il volume presenta problematiche e temi essenziali per tutti coloro che attivano comportamenti di guida e sostegno alle persone. Saper guidare è l’essenza del lavoro del leader, ma le sole abilità direttive, spesso basate su mere competenze tecniche, non consentono alle organizzazioni il raggiungimento dei risultati desiderati. Il testo offre strumenti, concettuali e non, per stimolare i leader, i coach e i collaboratori a sviluppare il loro potenziale attraverso un processo continuo raggiungibile mediante conoscenze, tecniche e consapevolezza.
Libro
La comunicazione interna. Strategie e strumenti psicosociologici per le organizzazioni motivanti La comunicazione interna. Strategie e strumenti psicosociologici per le organizzazioni motivanti
Galliano Cocco (367.17)
Tutte le strategie e gli strumenti della comunicazione interna, per realizzare sistemi efficaci ed efficienti e sviluppare assets per far circolare al meglio le informazioni e sviluppare relazioni proattive in grado di contribuire alla diffusione della mission e della vision aziendale.
Libro
Lo sviluppo delle competenze relazionali in ambito sociosanitario Comunicazione, lavoro di gruppo e team building Lo sviluppo delle competenze relazionali in ambito sociosanitario Comunicazione, lavoro di gruppo e team building
Galliano Cocco, Antonio Tiberio (1130.180)
Libro
La comunicazione interna da Maslow al Covid-19 Saperi, strategie e strumenti per le organizzazioni eccellenti La comunicazione interna da Maslow al Covid-19 Saperi, strategie e strumenti per le organizzazioni eccellenti
Galliano Cocco (367.116)
Per vincere le nuove sfide che la globalizzazione e i mercati impongono e sopravvivere anche in casi estremi, le organizzazioni devono massimizzare la propria capacità di condividere informazioni, conoscenze e processi. Partendo da tali presupposti, il volume prende in esame saperi, strategie e strumenti della comunicazione interna utili a realizzare sistemi essenziali per sviluppare asset in grado di far circolare al meglio le informazioni e implementare relazioni proattive in grado di contribuire alla diffusione della mission e della vision aziendale.
Libro