La ricerca ha estratto dal catalogo  5  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia Public (&) Relations. Teorie e pratiche delle relazioni pubbliche in un mondo che cambia
James E. Grunig (1097.1.8)
James E. Grunig rappresenta fin dagli anni Ottanta una voce di fama mondiale nella ricerca sulla comunicazione strategica. Il volume è il primo dedicato al pubblico italiano: una summa, promossa dall’autore, che punta a diffondere una conoscenza diretta del suo pensiero fra studiosi e studenti universitari (di comunicazione e di management), come pure fra addetti e professionisti di settore.
Libro
Networked citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali Networked citizens. Comunicazione pubblica e amministrazioni digitali
Alessandro Lovari (1097.1.3)
Come sono cambiate le amministrazioni pubbliche in seguito all’avvento di internet? Quale impatto può avere il web 2.0 nella costruzione dell’amministrazione digitale? Perché gli enti pubblici hanno cominciato a colonizzare i siti di social network come Facebook e Twitter? Come stanno reagendo i cittadini? Siamo di fronte a un reale rinnovamento e apertura della PA?
Libro
Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati Comunicazione pubblica 2.0. Tecnologie, linguaggi, formati
Alessandro Lovari, Maurizio Masini (244.1.32)
Conoscere e comprendere come lo sviluppo tecnologico stia cambiando la comunicazione delle pubbliche amministrazioni: questo lo scopo del volume, arricchito da esempi pratici e casi di studio, e rivolto principalmente agli operatori della comunicazione pubblica (uffici stampa, Urp, comunicazione on line) e agli studenti dei corsi universitari in scienze della comunicazione.
Libro
La comunicazione utile. Il caso dell''Università di Siena La comunicazione utile. Il caso dell'Università di Siena
Alessandro Lovari, Davide Orsini (229.9)
Libro
Comunicazione e reputazione nelle università Comunicazione e reputazione nelle università
Alessandra Mazzei (1481.102)
Il successo delle università è sempre più legato alla qualità dei servizi che esse sono in grado di erogare. E inoltre è sempre più connesso alla reputazione che riescono a sviluppare e alla loro capacità di comunicare con i diversi stakeholder, dagli studenti alle loro famiglie, dalla comunità economica a quella istituzionale.
Libro