La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Rivoluzione mobile. I cambiamenti sociali e di marketing introdotti dalle tecnologie mobili Rivoluzione mobile. I cambiamenti sociali e di marketing introdotti dalle tecnologie mobili
Roberto Brognara (244.1.65)
Questo libro ricostruisce l’ecosistema mobile (i device, le reti, le attività e i contenuti, tra cui le app), offre una definizione (che va ben oltre i soli artefatti tecnologici) ed evidenzia l’impatto sui consumi, il marketing e la comunicazione di marketing. Discute inoltre di come tutte le realtà professionali che popolano queste dimensioni stiano cambiando o dovrebbero farlo molto rapidamente.
Libro o
Ebook
New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari New media & comunicazione di marketing. Verso i mercati post-pubblicitari
Roberto Brognara, Marianna Del Curto (244.32)
La più organica e aggiornata analisi sul comparto digitale della comunicazione rivolta al consumatore. Il testo offre informazioni, nozioni e dati di particolare interesse per studenti di comunicazione e marketing, e fornisce spunti di analisi e di riflessione a quei professionisti, marketer o comunicatori, che vogliano capire e approfondire gli scenari futuri della loro attività.
Libro
La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali La società immateriale. Lavoro, consumo e luoghi sociali
Vanni Codeluppi (1529.99)
Libro