I libri di JONAS RIDDERSTRÅLE


I libri che Jonas Ridderstråle ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Funky business forever. E adesso godetevi il capitalismo! Funky business forever. E adesso godetevi il capitalismo!
Kjell A Nordström, Jonas Ridderstråle (1481.144)
Dopo il successo di Funky Business, pubblicato in 31 lingue in oltre 60 Paesi, Nordström e Ridderstråle ritornano con una miriade di nuovi esempi frutto di anni di ricerca globale sulle tracce del vero significato e delle innumerevoli declinazioni della parola “funk”, applicata alla nuova realtà del business mondiale. Le idee originali sono riportate alla luce, riesaminate e sottoposte a nuovo giudizio.
Libro
Ri-caricare l''azienda. Come diventare leader del cambiamento! Ri-caricare l'azienda. Come diventare leader del cambiamento!
Jonas Ridderstråle, Mark Wilcox (100.703)
Ri-caricare l’azienda vi spiega perché dovreste guidare il cambiamento e come riuscirci. Riddersträle, co-autore di Funky Business e Karaoke Capitalism e uno dei guru di business più influenti al mondo, e Wilcox, 25 anni di esperienza in prima linea in alcune fra le più note aziende del mondo, mescolano idee, casi, modelli ed esempi sino a formare un ricco quadro di riferimento che vi permetterà di iniziare a padroneggiare la difficile arte della creazione di cambiamento.
Libro
Karaoke capitalism. Distinguersi per vincere la sfida della competitività Karaoke capitalism. Distinguersi per vincere la sfida della competitività
Jonas Ridderstråle, Kjell A Nordström (1481.122)
Un fuoco d’artificio di intuizioni folgoranti e perle di saggezza, che vi condurranno a capire, apprezzare e infine amare il cambiamento! Di loro è stato scritto scritto: "Se come me avete apprezzato Funky business, ancor di più apprezzerete Karaoke Capitalism. Controcorrente? Assolutamente! Originale? Senza ombra di dubbio! Ma se volete reinventare la vostra vita, il vostro lavoro o la vostra impresa è da qui che vi conviene iniziare." Tom Peters
Libro