La ricerca ha estratto dal catalogo  5  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Impegno totale. Come i manager migliori creano la cultura e la convinzione per raggiungere grandi risultati Impegno totale. Come i manager migliori creano la cultura e la convinzione per raggiungere grandi risultati
Adrian Gostick, Chester Elton … (1796.262)
Un testo che attinge alla ricerca psicologica e a tutto il genio creativo che hanno reso Gostick ed Elton una lettura obbligata per i leader di tutto il mondo. Una risorsa essenziale che permetterà a qualsiasi manager di ispirare livelli di impegno e di prestazione senza precedenti.
Libro o
Ebook
Fare business in India. Una guida per la Piccola e Media Impresa Fare business in India. Una guida per la Piccola e Media Impresa
Stefano Martello, Sergio Zicari (1060.238)
Uno strumento di informazione e formazione per le Piccole Medie Imprese italiane, anche quelle che non hanno mai posto in essere attività di partnership con realtà straniere. Il testo è supportato dalle diverse testimonianze offerte da chi già lavora sul territorio indiano e dalla presenza di schede pratiche di orientamento che interessano ogni fase del processo di avvicinamento all’India.
Libro o
Ebook
Il controllo di gestione nel Terzo settore. Tecniche e dinamiche Il controllo di gestione nel Terzo settore. Tecniche e dinamiche
Fabrizio Di Paolo, Stefano Martello … (1065.78)
Un vero e proprio manuale operativo sul controllo di gestione, rivolto a chi già conosce la materia e a chi ancora non ne comprende le reali potenzialità. Con uno scopo duplice: il raggiungimento di un equilibrio economico- finanziario (che assicuri un clima di crescita e non di sopravvivenza) e il contestuale potenziamento della propria reputazione di fronte ai pubblici, interni ed esterni, di riferimento.
Libro o
Ebook
Come comunicare il Terzo Settore. Che la mano sinistra sappia quel che fa la destra Come comunicare il Terzo Settore. Che la mano sinistra sappia quel che fa la destra
Pietro Citarella, Stefano Martello … (1060.182)
Un manuale per offrire – attraverso esempi e suggerimenti pratici – alternative concrete e misurabili per promuovere le organizzazioni del non profit. Mostra come consolidare i rapporti con un’utenza fidelizzata e come conquistare un’utenza potenziale con fatti concreti e sostanziali.
Libro o
Ebook
Marketing, comunicazione e relazioni pubbliche per gli studi professionali. Crescere tra etica e competizione Marketing, comunicazione e relazioni pubbliche per gli studi professionali. Crescere tra etica e competizione
Giampietro Vecchiato, Enzo Mario Napolitano (1065.5)
Il volume, alla luce del “decreto Bersani”, tratta il tema del marketing, della pubblicità e delle relazioni pubbliche per gli studi professionali, finora considerato fuori dal codice deontologico. Il marketing è un modo di rispondere alle esigenze dei clienti, creando con loro una relazione di fiducia. Il testo serve ad apprendere nuove abilità comunicative: scrivere in maniera efficace, parlare in pubblico, organizzare una riunione efficace, negoziare e gestire un conflitto...
Libro