La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Internet e comunicazione politica. Strategie, tattiche, esperienze e prospettive Internet e comunicazione politica. Strategie, tattiche, esperienze e prospettive
Antonio Palmieri (666.8)
L’autore condivide riflessioni ed esperienze frutto di più di venti anni di presenza quotidiana online (come responsabile nazionale web di Forza Italia e come deputato). I suggerimenti proposti, corredati dal racconto di episodi veri (e inediti), consentono di trarre spunti concreti, utili per chi fa politica e, in diversi casi, anche per chi comunica online per un’azienda o per un’associazione.
Libro o
Ebook
Comunicazione politica. Le primarie del 2005 e le politiche del 2006: sette casi di comunicazione e marketing elettorale Comunicazione politica. Le primarie del 2005 e le politiche del 2006: sette casi di comunicazione e marketing elettorale
Emanuele Gabardi (118.5)
Le primarie dell’Unione del 2005 e sei casi delle ultime elezioni politiche, svoltesi nel 2006 (Il caso Bertinotti; Alleanza nazionale; Democratici di Sinistra; Forza Italia; Partito dei Comunisti Italiani; Rosa nel pugno; UDC), sono lo spunto per analizzare l’evoluzione delle tecniche di comunicazione politica nell’era dei nuovi media.

Libro