La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Marketing digitale per l'' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online Marketing digitale per l' e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online
Andrea Boscaro, Riccardo Porta (1065.129)
Il libro presenta tutti gli strumenti di marketing digitale utili per avvicinarsi al mondo dell’e-commerce. Manuale concreto, ricco di spunti, esempi e interviste ai professionisti di settore, mette a nudo i concetti, le strategie e gli strumenti più comuni di chi fa e-commerce. Un testo per gli imprenditori e gli operatori delle piccole e medie imprese che vogliano diventare protagonisti di una nuova cultura digitale.
Libro o
Ebook
Effetto digitale. Le nuove professioni, gli strumenti e il Personal Branding Effetto digitale. Le nuove professioni, gli strumenti e il Personal Branding
Andrea Boscaro, Riccardo Porta (1796.286)
Quanto ne sai di digitale? Quali sono le tue competenze? Conosci gli strumenti di personal branding e di produttività personale? Qual è la tua reputation? Se stai cercando di capire meglio le opportunità professionali che offre la Rete, se vuoi portare un cambiamento in azienda, innovando il modo di pensare e gli stessi processi produttivi, questo libro fa per te. Questo è il manuale per entrare a fare parte del nuovo mondo digitale!
Libro o
Ebook
Tecniche di web marketing. E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le Pmi Tecniche di web marketing. E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le Pmi
Andrea Boscaro, Riccardo Porta (1065.48)
Come orientarsi fra motori di ricerca, social media, smartphone e tablet, eBay? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Una nuova edizione – ampiamente rivista e allargata – di una guida introduttiva di largo successo.
Libro o
Ebook