I libri di GIACOMO PINI


I libri che Giacomo Pini ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Il marketing territoriale dell''Italia che non ti aspetti. Come vendere i luoghi magici fuori dai circuiti turistici commerciali Il marketing territoriale dell'Italia che non ti aspetti. Come vendere i luoghi magici fuori dai circuiti turistici commerciali
Giacomo Pini (278.1.9)
Il Destination Management è la Gestione coordinata di tutti gli elementi che compongono una Destinazione (attrazioni, accesso, marketing, risorse umane, immagine e prezzi). Il volume è un guida per le aziende turistiche alla comprensione dell’importanza dell’attività di Destination Management, orientata a tradurre le risorse presenti sul territorio in elementi emozionali di attrazione per il turista.
Libro
Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni
Giacomo Pini (278.1.3)
Prodotti turistici, mercati, clienti: come orientarsi tra tutti questi termini, e, soprattutto, come far funzionare una struttura ricettiva che produca reddito? Il volume cerca di rendere “tangibile” l’essenza del marketing stesso a ogni albergatore o imprenditore turistico, attraverso pratici consigli e un approccio nuovo al marketing, che faccia leva sulle emozioni…
Libro o
Ebook