La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
La start-up digitale. Guida pratica step by step. Dall''idea al mercato per il successo: dall''idea all''exit La start-up digitale. Guida pratica step by step. Dall'idea al mercato per il successo: dall'idea all'exit
Cheryl Rickman (1060.239)
Questo libro è una guida pratica completa alla creazione di un’impresa digitale, dall’idea di business iniziale fino alla cessione dell’azienda, con una serie di strategie facili da applicare per assicurare al vostro business online un successo duraturo. La giusta combinazione di consigli, esercizi, checklist, aneddoti, casi di studio ed esperienze tratte dai business leader fa di questo manuale una guida sicura attraverso tutti i passaggi del business digitale.
Libro o
Ebook
L''innovazione che non ti aspetti. Contesti e visioni per l''impresa L'innovazione che non ti aspetti. Contesti e visioni per l'impresa
Emil Abirascid (1420.1.169)
Una nuova cultura dell’imprenditorialità è sbocciata e sta sviluppandosi in tutto il mondo. In Italia è nel pieno della sua crescita grazie a chi ogni giorno lavora per dare sostanza a idee e progetti. Alcuni campioni dell’imprenditoria innovativa hanno voluto condividere le loro storie in questo volume: storie di impresa ma anche di idee e proposte, di modelli di business e di visione verso un futuro possibile.
Libro o
Ebook
Social Innovation. Reti sociali: le nuove protagoniste dell''innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane Social Innovation. Reti sociali: le nuove protagoniste dell'innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane
Aleardo Furlani, Francesco Lutman (1065.76)
I cambiamenti innestati dalle nuove reti sociali impongono alle aziende apertura all’innovazione, ma anche prudenza. Il volume presenta un approccio pratico, basato su esempi concreti, di aziende italiane. Esplora come si possono aprire percorsi di “social innovation” utili a produrre maggior valore per l’impresa, e anche a vivere meglio il proprio lavoro.
Libro o
Ebook