I libri di GIANPAOLO BASILE


I libri che Gianpaolo Basile ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Il marketing del sistema territorio Ruolo e obiettivi Il marketing del sistema territorio Ruolo e obiettivi
Gianpaolo Basile (365.1242)
È possibile definire e rappresentare il territorio per mezzo di una visione multi-disciplinare? Che ruolo ricopre e quali obiettivi deve perseguire il marketing nella pianificazione territoriale? A queste e altre domande cerca di rispondere il volume, nel tentativo di proporre al lettore elementi per una lettura delle dinamiche territoriali utile a supportare i processi di pianificazione in ottica di sostenibilità.
Libro o
Ebook
La definizione identitaria di un territorio rurale. Benessere e antichi mestieri nell''Alta Irpinia La definizione identitaria di un territorio rurale. Benessere e antichi mestieri nell'Alta Irpinia
Gianpaolo Basile, Paolo Diana … (1810.2.38)
I risultati di due studi, condotti nei comuni del GAL Irpinia, che hanno avuto un duplice obiettivo: la definizione delle dimensioni storico, sociali ed economiche che caratterizzano la vocazione degli antichi mestieri e dell’artigianato artistico e la descrizione dei tratti salienti che contraddistinguono il settore economico legato al benessere psico-fisico in tale territorio.
Libro o
Ebook
Relazioni tra impresa e individuo-consumatore. Il ruolo sociale del brand Relazioni tra impresa e individuo-consumatore. Il ruolo sociale del brand
Gianpaolo Basile (365.1049)
Una lettura delle dinamiche relazionali tra l’impresa e l’individuo-consumatore. Un testo per studenti, prevalentemente umanisti e aziendalisti, e studiosi di marketing e gestione d’impresa, ma che si propone di offrire stimoli metodologici anche agli operatori di marketing e comunicazione.
Libro o
Ebook