I libri di GIORGIO EMINENTE


I libri che Giorgio Eminente ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  6  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience
Sergio Cherubini, Giorgio Eminente (100.334)
La nuova edizione aggiornata di un fortunato manuale che avvicina teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, quantità e qualità, umanità e tecnologia. Vengono riportate inoltre una serie di esperienze di brand italiani riconosciuti nel mondo quali Campari, Kinder, Luxottica, Mapei, Geox, l’isola di Capri, e altri non tipicamente orientati al profitto come il Teatro alla Scala e l’Ospedale Bambino Gesù.
Libro o
Ebook
La formazione manageriale nella gestione dei musei e delle istituzioni culturali La formazione manageriale nella gestione dei musei e delle istituzioni culturali
Giorgio Eminente, Carlo Mari … (561.246)
La prima guida alla formazione al management di operatori delle arti visive, attraverso un insieme ragionato di materiali didattici
Libro
Casi esemplari di strategia globale. Strategia, struttura, cultura di 15 imprese eccellenti Casi esemplari di strategia globale. Strategia, struttura, cultura di 15 imprese eccellenti
Giorgio Eminente, Luigi Bennati … (380.188)
Libro
Le parole dell''impresa. Guida alla letteratura del cambiamento Le parole dell'impresa. Guida alla letteratura del cambiamento
Lorenzo Caselli (1021.106)
Le coordinate logiche e metodologiche per una lettura critico-interpretiva dei mutamenti in atto nei sistemi aziendali.
Libro
Marketing in Italia. Testi e casi Marketing in Italia. Testi e casi
Giorgio Eminente, Sergio Cherubini (1070.3)
Libro
Manuale delle simulazioni di gestione. Didattica, progettazione ed esecuzione dei business games Manuale delle simulazioni di gestione. Didattica, progettazione ed esecuzione dei business games
Giorgio Eminente, Gennaro Cuomo … (100.164)
Libro