La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
Lloyd C. Finch (564.89)
Un libro che approfondisce i diversi aspetti del lavoro del RCS e il suo ruolo nell’assicurare un servizio al cliente di qualità. Presenta metodologie sistematiche e soluzioni operative per sviluppare la professionalità e migliorare la performance. Una guida d’autoformazione ricchissima di esercizi.
Libro
Cortesia al telefono e servizio al cliente Cortesia al telefono e servizio al cliente
Lloyd C. Finch (564.11)
Una miniera di consigli utilissimi per segretarie, centraliniste, incaricati di ricevere ordini, di evadere reclami, di prestare assistenza e risolvere problemi...
Libro
L''addetto al call center la voce dell''azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti L'addetto al call center la voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
Lloyd C. Finch (564.108)
Tutto quanto deve sapere l'addetto al call center per soddisfare i clienti. Un'illustrazione chiara, ricca di esempi pratici, delle competenze, conoscenze e abilità (skills) necessari per operare con successo in questa mansione.
Libro
Il servizio al cliente è  l''anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
Lloyd C. Finch (1060.105)
Molte organizzazioni oggi parlano di qualità. Spesso però i fatti non corrispondono alle parole. Per chi vuole effettivamente primeggiare, questa guida offre una miniera inesauribile di suggerimenti.
Libro