Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Beatrice Luceri, Sabrina Latusi
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2006/4 Lingua Italiano
Numero pagine 36 P. 11-26 Dimensione file 253 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Beatrice Luceri, Sabrina Latusi, Il marketing dei marchi collettivi pubblici. Il caso dei prodotti tipici lombardi in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 4/2006, pp 11-26, DOI: