Il dialogo tra impresa e stakeholders. Il contributo delle ICT con riferimento al settore bancario

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Lorenzo Caselli e Giovanni Lombardo
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2007/106-107 Lingua Italiano
Numero pagine 19 P. 186-204 Dimensione file 88 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

The ITC management and value creation into a multi-stakeholder model. The AccountAbility1000 new standard, the stakeholder engagement and the European Union. ITC, Web 2.0, web portals peer-to-peer, costumers and democracy. The many challenges in the banking sector: revenues, competition, financial risk, evolution of customer needs, changes in ITC, and related consequences: multichannel banking, e-nomadism, network communities, Web 2.0 and so on. The cases of Banca Intesa and SanPaolo Imi, now Intesa SanPaolo bank.;

Lorenzo Caselli e Giovanni Lombardo, Il dialogo tra impresa e stakeholders. Il contributo delle ICT con riferimento al settore bancario in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 106-107/2007, pp 186-204, DOI: