La convergenza tra produzione e consumo

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Vanni Codeluppi
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2007/108 Lingua Italiano
Numero pagine 10 P. 11-20 Dimensione file 59 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

There is a reciprocal approach to production and consumption in progress. Therefore the progressive orientation and attention of consumers to the purchasing of prospective goods, but also to the production of these goods, is largely due to the opportunities offered by new communications technologies. In short, the consumer is seen more and more as an actor, without being conscious of that process.;

Vanni Codeluppi, La convergenza tra produzione e consumo in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 108/2007, pp 11-20, DOI: