Il consumo etico dei prodotti alimentari biologici: il ruolo delle norme morali

Titolo Rivista ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE
Autori/Curatori Gianluigi Guido, Piermario Tedeschi, M. Irene Prete, Laura Franceschini, Carolina Buffa
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2009/3 Lingua Italiano
Numero pagine 25 P. 53-77 Dimensione file 934 KB
DOI 10.3280/ECAG2009-003004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Keywords:Ethical consumers, Moral norms, Self-Identity, Organic food products

Jel codes:D12, D83, M31, Q18

Gianluigi Guido, Piermario Tedeschi, M. Irene Prete, Laura Franceschini, Carolina Buffa, Il consumo etico dei prodotti alimentari biologici: il ruolo delle norme morali in "ECONOMIA AGRO-ALIMENTARE" 3/2009, pp 53-77, DOI: 10.3280/ECAG2009-003004