Il valore sociale aggiunto delle organizzazioni di terzo settore che erogano servizi alla persona

Titolo Rivista SOCIOLOGIA E POLITICHE SOCIALI
Autori/Curatori Andrea Bassi
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2011/1 Lingua Italiano
Numero pagine 22 P. 119-140 Dimensione file 322 KB
DOI 10.3280/SP2011-001005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Keywords:Social Capital, Relational Good, Social Value Added, We-ness, Reflexivity, Multistakeholder

  • Il Terzo settore fra pratiche di dono e legame sociale in tempo pandemico Mariangela D’Ambrosio, in WELFARE E ERGONOMIA 2/2023 pp.119
    DOI: 10.3280/WE2022-002009
  • The New Social and Impact Economy Mara Benadusi, Giulio Citroni, Teresa Consoli, Deborah De Felice, Irene Falconieri, Francesco Mazzeo, Carlo Pennisi, pp.183 (ISBN:978-3-030-68294-1)

Andrea Bassi, Il valore sociale aggiunto delle organizzazioni di terzo settore che erogano servizi alla persona in "SOCIOLOGIA E POLITICHE SOCIALI" 1/2011, pp 119-140, DOI: 10.3280/SP2011-001005