Cinamercato a Catania: strategie locali per una competizione globale

Titolo Rivista MONDI MIGRANTI
Autori/Curatori Maurizio Avola, Anna Cortese
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2011/2 Lingua Italiano
Numero pagine 32 P. 141-172 Dimensione file 717 KB
DOI 10.3280/MM2011-002007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Imprenditori "ai margini"? Ascesa e crisi di commercianti senegalesi in una città del Mezzogiorno Davide Arcidiacono, in MONDI MIGRANTI 2/2015 pp.199
    DOI: 10.3280/MM2015-002008
  • Female Immigrant Entrepreneurs: More Than a Family Strategy Deborah De Luca, Maurizio Ambrosini, in International Migration /2019 pp.201
    DOI: 10.1111/imig.12564
  • Transnazionalismo al femminile oltre i legami familiari Deborah De Luca, in MONDI MIGRANTI 2/2014 pp.129
    DOI: 10.3280/MM2014-002007

Maurizio Avola, Anna Cortese, Cinamercato a Catania: strategie locali per una competizione globale in "MONDI MIGRANTI" 2/2011, pp 141-172, DOI: 10.3280/MM2011-002007