Clicca qui per scaricare

Il marketing dei beni e degli eventi culturali: tra turismo e territorio
Titolo Rivista: MERCATI E COMPETITIVITÀ 
Autori/Curatori: Francesco Casarin, Gennaro Iasevoli 
Anno di pubblicazione:  2012 Fascicolo: Lingua: Italiano 
Numero pagine:  5 P. 11-15 Dimensione file:  466 KB
DOI:  10.3280/MC2012-004002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 







  1. Maria Vincenza Ciasullo, Roberto Tommasetti, Orlando Troisi, Massimiliano Vesci, Curiosity as Brazilian tourist motivation in visiting Europe in Revista Brasileira de Pesquisa em Turismo /2019 pp. 140, DOI: 10.7784/rbtur.v13i3.1596

Francesco Casarin, Gennaro Iasevoli, in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 4/2012, pp. 11-15, DOI:10.3280/MC2012-004002

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche