Le medie imprese alla scoperta del marketing creativo
Titolo Rivista: MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori: Riccardo Varaldo, Riccardo Resciniti, Annalisa Tunisini
Anno di pubblicazione: 2013
Fascicolo: 3
Lingua: Italiano
Numero pagine: 6
P. 5-10
Dimensione file: 468 KB
DOI: 10.3280/MC2013-003001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:
clicca qui
qui
- Bertoli G., Resciniti R. (edit by) (2012). International Marketing and the Country of Origin Effect: The Global Impact of “Made in Italy”. Cheltenham, UK: Edward Elgar Publishing Limited.
- Boston Consulting Group (2011). Made in America, Again. Why manufacturing will return to the U.S., August.
- Coltorti F., Resciniti R., Tunisini A., Varaldo R. (edit by) (2013). Mid-sized Manufacturing Companies: The New Driver of Italian Competitiveness. Milano: Springer-Verlag.
- Dalli D., Resciniti R., Tunisini A. (2010). Sviluppo e competitività delle medie imprese italiane dell’era globale. Mercati e competitività, 3., DOI: 10.3280/MC2010-003004
- McKinsey Global Institute and McKinsey Operations Practice (2012). Manufacturing the future: the next era of global growth and innovation. November.
- Varaldo R. (2006a). Il nuovo modello competitivo e aziendale dei distretti industriali. Economia e politica industriale, 1: 25-42.
- Varaldo R. (2006b), Il distretto industriale oltre la fabbrica. In: B. Quintieri (a cura di). I distretti industriali italiani dal Locale al Globale. Rubbettino Editore.
- Varaldo R., Dalli D., Resciniti R. (2006). Marketing-non-marketing all’italiana: virtù, limiti e prospettive. In: Collesei U., Andreani J.C. (a cura di). Atti del V Congresso Internazionale Marketing Trends, Venezia, 20-21 Gennaio 2006.
- Varaldo R., Dalli D., Resciniti R., Tunisini A. (a cura di) (2009). Un tesoro emergente. Le medie imprese italiane dell’era globale. Milano: FrancoAngeli.
- Varaldo R., Dalli D., Resciniti R., Tunisini A. (2010). Marketing e intangibles per la competitività delle medie imprese italiane. Economia e diritto del terziario, 2: 207-225., DOI: 10.3280/ED2010-002001
- Impossibile comunicare con Crossref: The request was aborted: Could not create SSL/TLS secure channel.
Riccardo Varaldo, Riccardo Resciniti, Annalisa Tunisini, in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 3/2013, pp. 5-10, DOI:10.3280/MC2013-003001