Clicca qui per scaricare

Ripartire da un fiume: cronaca e teoria di un percorso di marketing territoriale
Titolo Rivista: ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE  
Autori/Curatori: Michela Cafazzo, Pierluigi Grandinetti, Roberto Grandinetti 
Anno di pubblicazione:  2013 Fascicolo: Lingua: Italiano 
Numero pagine:  7 P. 213-219 Dimensione file:  676 KB
DOI:  10.3280/ES2013-002012
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 





  1. Aime M. e Papotti D. (2012). L’altro e l’altrove. Antropologia, geografia e turismo. Torino: Einaudi.
  2. Caroli M.G. (2006). Il marketing territoriale. Strategie per la competitività sostenibile del territorio. Milano: FrancoAngeli.
  3. Corò G. e Messina P. (2013). Lo sviluppo riparte dai territori. Economia e Società Regionale, 31: 7-10,, DOI: 10.3280/ES2013-001001
  4. Grandinetti R. (2003). Marketing dei servizi e dei progetti pubblici in ambito territoriale: riflessioni e proposte da alcuni casi studio. In: Grandinetti R. e Massarutto A., a cura di. Servizi pubblici e politiche territoriali. Milano: FrancoAngeli.
  5. Trigilia C. (2005). Sviluppo locale. Un progetto per l’Italia. Roma-Bari: Laterza.

Michela Cafazzo, Pierluigi Grandinetti, Roberto Grandinetti, in "ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE " 2/2013, pp. 213-219, DOI:10.3280/ES2013-002012

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche